'Ravenna', Ravenna · Da Agosto 2020
- Sposa Master
- 11.202 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1876 giorni fa
Premesso che io non sono una grande amante dei fiori, e odiatrice delle rose... guardando qualche bouquet su pinterest uno che mi ha colpito particolarmente anzi... mi ha proprio emozionata è stato uno di tulipanini un po più piccoli e delicati...
Ho caricato una foto nel post di Francesco
1876 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1876 giorni fa
Ciao ragazze! Vi chiedo un parere sincero riguardo le unghie. Premessa: in 34 anni questa sarà la seconda volta che faccio una manicure. Mi sono sempre arrangiata tra smalto e lime (quando avevo tempo). Da quando ho iniziato a lavorare in ospedale e...
Ho caricato una foto nel post di Carla
1876 giorni fa
In attesa di avere novità in merito allo svolgimento dei nostri matrimoni... parliamo di scarpe! Devo sceglierle e non ho le idee molto chiare. Il matrimonio si svolgerà il 3 luglio 21 , l'abito è abbastanza semplice, con forma ad "A". Non vorrei un...
Ho caricato una foto nel post di Barby
1880 giorni fa
Ciao ragazze, volevo chiedervi chi di voi farà o vorrebbe fare i segnaposti? Per cosa avete optato?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1880 giorni fa
Community! Cosa ne pensate della Naked Cake? La scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Masseria Leucaspide
Ho caricato una foto nel post di Vali
1881 giorni fa
Eccoli finiti ragazze ♥️ Volevo condividere con voi questa gioia. Saranno i nostri segnaposto, fatti interamente da me (a parte le etichette) con gesso acqua e qualche goccia di profumo. Io li adoro.. anche se non perfetti sono molto soddisfatta. Che...
1881 giorni fa
Sposinee Mi serve un idea! Stavo pensando ai contenitori dove mettere i sacchettini con il riso e le coccarde per le macchine fuori dalla chiesa. Avevo pensato a delle scatole, ma non la classica scatolina di legno, che sarebbe un po’ troppo rustica...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1881 giorni fa
Ragazze ho un problema ho fatto il tema la bella e la bestia per il mio matrimonio ma non riesco a trovare una bomboniera con la rosa stabilizzata ad un prezzo decente ce qualcuno che mi puo aiutare grazieee
Ho caricato una foto nel post di Natalia
1882 giorni fa
Sposine condivido con voi il mio profumo 😍 lo uso da quando é uscito, ho provato nel frattempo tantissime fragranze ma tornavo sempre su questo, ho pensato di condividere con voi se qualcuno di voi non ha trovato una fragranza tutta sua Vi consiglio...
Ho caricato una foto nel post di Giu
1882 giorni fa
Ciao a tutte, ho un cagnolino che fa a tutti gli effetti parte della nostra vita, è per noi un membro della famiglia. Ho già deciso che starà con me durante la mia preparazione... Mi farebbe piacere ci possa essere anche durante la cerimonia (rito...
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
1883 giorni fa
Ragazze urge vostro consiglio!!meglio il tag con io nastro col nodo in alto oppure il nastro "libero"??? Allego foto..
Ho caricato una foto nel post di Stella
1883 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1887 giorni fa
Buongiorno ragazze, chi di voi ha optato per il segnaposto da far trovare agli invitati?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1889 giorni fa
Ciao a tutte le sposine! Io sono una futura sposa decisamente "over"... mi sposerò a maggio 2022 e avrò 51 anni Saranno le mie prime (e spero UNICHE) nozze, e non ho intenzione di rinunciare a sentirmi una vera "sposa" nonostante l'età non più...
1889 giorni fa
Scopriamo ancora qualche dettaglio delle vostre nozze! Avete un amico a quattro zampe? Come si chiama? Completate la frase nella foto! *** Continua con 👉 La canzone del nostro primo ballo sarà... Continua con 👉 La canzone del nostro primo...
Fotografi garanzie ANFM