Reggio Emilia, Italia · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1678 giorni faBonjour! Ho un problema: il mio fidanzato vorrebbe farmi la proposta nel periodo vicino al nostro anniversario (3 novembre) e intanto stiamo iniziando a cercare location. Non abbiamo ancora comunicato nulla a nessuno e per questo io mi faccio...
1678 giorni faBuonasera belle sposine Io mi sposerò verso metà giugno, secondo voi, un abito da sposa a maniche lunghe ci può stare (personalmente, li reputo bellissimi). Il mio timore è soffrire il caldo oppure essere scomoda.
1680 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1680 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
1680 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
1694 giorni faSalve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che io non ho mai messo l'ombretto in vita mia quindi...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1707 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1707 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
1707 giorni faCiao dolce community come state?Come procedono i preparativi del matrimonio?Io l'anno scorso avevo comprato le scarpe con tacco bello largo di 5cm ca. per non superare il mio fm la la scarpa mi piace tantissimo solo che la commessa mi disse ma...
Ho partecipato al post di Benedetta
1708 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1708 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1708 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1708 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1719 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
Ho partecipato al post di Francesca
1736 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1736 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM