'Manduria', Taranto · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 848 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1399 giorni faCiao sposine!! Inizio anche io con le domande 😊 Mi sposerò a Giugno 2023..e sono in piena decisione testimoni e/o damigelle. Damigelle in realtà non ci avevo mai pensato prima e mi chiedo infatti se abbia senso, non essendo una tradizione prettamente...
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1399 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1399 giorni fa
1400 giorni fa...Ha 5 anni e sarà lui a portare le fedi all'altare....ma sono molto indecisa.... Il bianco è il colore della purezza, mentre il blu richiama l'abito da sposo del suo papà
Ho ottenuto una medaglia!
1401 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un sondaggio
1401 giorni fa...Ha 5 anni e sarà lui a portare le fedi all'altare....ma sono molto indecisa.... Il bianco è il colore della purezza, mentre il blu richiama l'abito da sposo del suo papà
Ho partecipato al post di Giusy
1402 giorni fa
Ho creato un post
1404 giorni faCiao sposine! Una domanda a chi come me, svolgerà il ricevimento in una location con tre postazioni diverse su cui muoversi durante le varie fasi: "aperitivo/buffet" "pranzo/cena""buffet/taglio torta"Come farete per la musica? Avete trovato un solo...
Ho partecipato al post di Simona
1404 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
1405 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1405 giorni fa
1405 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ho partecipato al post di Scarlett
1405 giorni fa
1406 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
Ho partecipato al post di Giusy
1407 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM