'Valverde', Catania · Da Gennaio 2011
Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e... Visualizza altro
Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e particolare.
- Sposa Precisa
- 1.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Bacheca
certo plateau interno è più elegante soprattuto se è un pò più spesso, i miei erano proprio moderati... si sono decisamente più comodi!!! Leonardi la gioielleria? vende anche cose x matrimonio?
che bello e anche lasuocera è sistemata! e il cake topper com'è? bè guarda... io le ho comprate tra giugno e agosto, quindi certo che sei in tempo, anche xè tra un mesetto metteranno ancora altre scarpe più estive!!!
si si ho risposto ieri... le vuoi tutte lo so!!! sono patita come te... ne ho comprate 4 paia più quelle basse x matrimonio (ma soprattutto era una scua x usarle dopo)!!!!!!
bè in via Monfalcone e corso Italia trovi da poco a tanto... ma devi vederli, ce ne sono un sacco girare non costa nulla... e poi fai le tue scelte? ma di pelle a luglio non senti cadlo? prendi sandali o chanel/decollette con calze?
sei scesa a Ct? via Monfalcone e corso Italia? non fissarti su scarpe da sposa, xè potresti trovare dei sandali/scarpe rosse normali, che puoi riutilizzare dopo... basta che siano comode, con plateau! le mie scarpe non erano da sposa, un paio potevano sembrare... ma loro li vendevano a tutti
Giusy come va? Io comincio ad avere la strizza manca sempre meno.... ------^^------
Beddaaa grazieee :-)))) E con questa domenica siamo a -3 incontri del corso prematrinoniale.. Tu lo hai già fatto? Un baciozzo
Ma che fantastica la tue descrizione delle nozze!! è magica... abbiamo gli stessi gusti :) :) :) bellaaaaaaaaaa!!
No bedda. Però ho scritto un blog. Ho inserito le varie scelte..leggilo. Un kiss
Ciao bella... ho letto topic del salone della sposa, ma quante cose carine vi hanno fatto fare... ma il wedding site è aggiornato?
ehi ciao giusy...come va?risolto col fioraio?
Ciao Giusy, ti ho mandato un'email. Hai visto? : )
Buon annoooooo a tutteeeeee!!!!!! Un felice 2012! Che anno importante!!!!!
Fotografi garanzie ANFM