Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

'Valverde', Catania · Da Gennaio 2011

Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e... Visualizza altro

Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e particolare.

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2012

5035giorni 23hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5142 giorni fa

certo plateau interno è più elegante soprattuto se è un pò più spesso, i miei erano proprio moderati... si sono decisamente più comodi!!! Leonardi la gioielleria? vende anche cose x matrimonio?

5142 giorni fa

che bello e anche lasuocera è sistemata! e il cake topper com'è? bè guarda... io le ho comprate tra giugno e agosto, quindi certo che sei in tempo, anche xè tra un mesetto metteranno ancora altre scarpe più estive!!!

5142 giorni fa

si si ho risposto ieri... le vuoi tutte lo so!!! sono patita come te... ne ho comprate 4 paia più quelle basse x matrimonio (ma soprattutto era una scua x usarle dopo)!!!!!!

5142 giorni fa

bè in via Monfalcone e corso Italia trovi da poco a tanto... ma devi vederli, ce ne sono un sacco girare non costa nulla... e poi fai le tue scelte? ma di pelle a luglio non senti cadlo? prendi sandali o chanel/decollette con calze?

5142 giorni fa

sei scesa a Ct? via Monfalcone e corso Italia? non fissarti su scarpe da sposa, xè potresti trovare dei sandali/scarpe rosse normali, che puoi riutilizzare dopo... basta che siano comode, con plateau! le mie scarpe non erano da sposa, un paio potevano sembrare... ma loro li vendevano a tutti

5142 giorni fa

pupa come va?

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5159 giorni fa

Giusy come va? Io comincio ad avere la strizza manca sempre meno.... ------^^------

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5159 giorni fa

Beddaaa grazieee :-)))) E con questa domenica siamo a -3 incontri del corso prematrinoniale.. Tu lo hai già fatto? Un baciozzo

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5160 giorni fa

Ma che fantastica la tue descrizione delle nozze!! è magica... abbiamo gli stessi gusti :) :) :) bellaaaaaaaaaa!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5166 giorni fa

5172 giorni fa

No bedda. Però ho scritto un blog. Ho inserito le varie scelte..leggilo. Un kiss

5177 giorni fa

Ciao bella... ho letto topic del salone della sposa, ma quante cose carine vi hanno fatto fare... ma il wedding site è aggiornato?

Cristi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5203 giorni fa

ehi ciao giusy...come va?risolto col fioraio?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5204 giorni fa

Ciao Giusy, ti ho mandato un'email. Hai visto? : )

5221 giorni fa

Buon annoooooo a tutteeeeee!!!!!! Un felice 2012! Che anno importante!!!!!

5228 giorni fa

Siamo a meno 193 e mancano i fiori ihihihi che ansia!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione