'Asti', Asti · Da Ottobre 2020
Un solo piccolo pensiero positivo al mattino può cambiare l'intera giornata! Dalai Lama
- Sposa VIP
- 7.541 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1398 giorni fa
1398 giorni fa
1400 giorni faChe tipologia di viaggio avete fatto/farete? Noi vorremo abbinare relax, divertimento, escursioni insomma un mix per accontentare entrambi e fare un pò di tutto
1401 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro aiutino, il mio abito sarà di genere principesco, quindi ampio con ricami e punti luce e una lunga coda... premetto che il tema del nostro matrimonio sarà appunto "Fiabe" A me piacerebbe molto mettere la tiara , cosa...
1401 giorni faSposarsi a pranzo a luglio, in una tensostruttura senza piano B, è da pazzi? Scioglierò tutti i miei invitati?
1404 giorni faOrganizzare da giugno a ottobre un matrimonio semplice senza grandi pretese, è possibile!
1405 giorni faciao a tutti per il mio matrimonio avrò pochissime decorazioni floreali infatti avrò solo il boquet e dei centrotavola la mia domanda è sposandomi ad Ottobre posso contattare il fiorista un paio di mesi prima o è meglio che inizio già a contattarlo?...
1407 giorni faSposineeeee Secondo voi il bouquet sposa con fiori recisi resistere senza afflosciarsi per una giornata intera ?
1407 giorni faBuonasera sposine, voi indosserete l'anello di fidanzamento? Qualche tempo fa ero sicura di sì ma ora non ne sono più certa😅.
1408 giorni faBuongiorno Sposin* Oggi vi faccio leggere un pochino, è volevo fare un sondaggio sui Vostri gusti alternativi. Immaginiamo che Vi dobbiate sposare e volete fare una cerimonia alternativa rispetto alla classica celebrazione in chiesa o civile, è...
1409 giorni fa
1410 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1410 giorni faBuonasera spose, come sarà il vostro bouquet?
1412 giorni faSposine mi serve uno aiuto!! Non sono una fan di bomboniere, comunque ho fatto queste che almeno si possono mangiare, ma ora ho il dubbio se farle piene di confetti o rimanere nella tradizione dei 5 confetti... Aiutoo....
1413 giorni faCiao a tutt*, una domanda che tengo fissa in testa… Il tableau è indispensabile o no? Io la vedo una “spesa” che si potrebbe anche evitare. Alla fine si spende tanto solo per quel momento e poi si butta, no?
Ho partecipato al sondaggio di Violet
1413 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM