Roma, Roma · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1739 giorni faArrivati a metà della nostra sfida tra i 20 abiti preferiti dalle spose del 2021-2022 . Si sfidano l'abito RALSTON di Pronovias 👍 e l'abito NI12115 di Nicole ❤️. Quale ti piace di più? Vota! *** Continua con 👉Pronovias vs White One Continua con...
1739 giorni faSecondo duello di abiti da sposa! 😍 Questi che vi mostriamo sono i preferiti di voi spose, selezionati dal nostro catalogo! Pronovias vs Nicole Couture: chi vincerà? *** Continua con 👉Daniela Di Marino vs Monica Loretti 1. Pronovias, modello HOPKINS,...
1745 giorni faCercando di farmi un idea sugli abiti che inizierò a cercare a settembre mi sono imbattuta anche io nei modelli componibili. Voi cosa ne pensate? Può essere una scelta intelligente o vince ancora sempre il classico vestito da sposa?
1745 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1844 giorni faPrima domanda del nostro nuovo test per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando secondo il tipo di generazione. 😊 Se risponderete a tutte tutte le domande del nostro gioco, vi regaliamo un kit regalo che potreste utilizzare il giorno delle...
1848 giorni faIniziando con le idee sul tema vino, ve ne proponiamo 3 per il tableau! Quale tra questi tableau vi sembra più adatto al tema? Votate il vostro preferito! A - © Giada G. Weddings & Events B - © EF Studio Grafico C - © Dream Chef *** Continua con...
Ho partecipato al post di Stefs
1849 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
1849 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1850 giorni fa
1850 giorni fa
1850 giorni faLa prima cosa che avete notato di lui cos’è stata? Aspetto fisico o carattere?
1850 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
1850 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM