Acerra, Napoli · Da Novembre 2020
“L’amore non viene mai meno❣️”
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
909 giorni faBuongiorno, Nel mio matrimonio ho dei bambini con età tra i 5 anni e 11 anni. Non ho preso l' animazione per il costo eccessivo. Mi sto esaurendo per capire come fare intrattenere i ragazzi. Noi ci sposiamo in una tenuta dove c'è un bel giardino....
913 giorni faCiao ragazze volevo un vostro parere visto che sono molto indecisa. Ho deciso di fare sul Canva le mie partecipazione di nozze, la mia idea iniziale era avere una partecipazione diversa dal solito ma comunque elegante. Ho guardato molto sui social e...
913 giorni faChi è il Wedding Content Creator (WCC)?È una sorta di social media manager dal vivo, una figura che viene ingaggiata dagli sposi e che nel corso del ricevimento si dedica all’elaborazione di video divertenti, coreografie e challenge, contenuti che,...
913 giorni faSto avendo un grosso dubbio sulla musica. La cerimonia e il primo ballo avremmo piacere fossero accompagnati da musica live e abbiamo due opzioni: un’arpista accompagnata da una mia amica che ci regalerà queste canzoni, oppure una conoscente...
Ho partecipato al sondaggio di Erika
913 giorni fa
913 giorni faSe foste invitati ad un matrimonio, cosa preferireste vi fosse offerto tra un buffet di dolci e l'angolo cubano (rum sigari e cioccolato) ?
Ho partecipato al post di Elisa
918 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
919 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Rosalia
919 giorni fa
Buongiorno, ho queste due carte come potrei utilizzarla o poter creare di facile, tema viaggio, no a tableau, cartellini, coni riso, segnaposto, nomi tavoli, perché già fatto, consigli..... consigli..... consigli per piacere, mi dispiacerebbe non...
Ho ottenuto una medaglia!
919 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
919 giorni fa
919 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
Ho partecipato al post di Sara
924 giorni fa
925 giorni fa
Ho creato un post
925 giorni faRagazze avete qualche idea per intrattenere gli invitato durante i festeggiamenti il giorno del matrimonio o per fare foto simpatiche? Vorrei sapere la vostra o come avete fatto...
Ho partecipato al post di Beatrice
925 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM