Sant'Antioco, Cagliari · Da Gennaio 2021
Eterna romantica, amante dei matrimoni e degli abiti da sposa.
- Sposa Saggia
- 1.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1488 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1488 giorni faOggi ho fatto la prima prova, il vestito è molto scollato (quasi a cuore) quindi non volevo un raccolto completo. Ovviamente ci saranno dei punti luce ecc ecc. Che ne pensate?
1488 giorni faCiao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
Ho partecipato al post di Chiara
1489 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1489 giorni fa
Ho creato un post
1489 giorni faBuonasera a tutti, ci penso dâ giorni e oggi ho deciso di scrivervi per un confronto. Il giorno che sono andata in atelier per la prima prova del mio adorato abito, mamma e zia ne hanno approfittato per vedere qualche abito per loro, nel frattempo io...
Ho partecipato al post di Maria
1492 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1495 giorni fa
1495 giorni faRagazze parliamo di SUOCERE 😱 io la mia l'adoro ma a volte non la capisco .. voi come vi trovate ? E come sta influenzando l'organizzazione del matrimonio ?
1495 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
1495 giorni faBuonasera, Vedrete il vostro fm per la prima volta al altare o già prima 🙈
1495 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1495 giorni fa
1495 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
1495 giorni faIl colore dell'abito della damigella e delle testimoni deve essere uguale?
Ho partecipato al post di Martina
1495 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM