Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
𝘓'𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘰❤️
- Sposa Master
- 20.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
1258 giorni faBuongiorno! Con oggi sono -546 giorni e il tempo sta volando davvero! Voi quanto tempo manca? 🥰❤️
Ho creato un post
1293 giorni faBuongiorno! Chi di voi manca come me -580 giorni? E chi si sposa di maggio 2024 a Napoli?
Ho creato un post
1299 giorni faBuongiorno stavo seguendo un po’ di fotografi che mi piacevano su delle loro pagine sui social e molti ho visto che sono già pieni nelle giornate per il 2024, come è possibile, molto mi hanno detto che era presto di aspettare a gennaio, che prima non...
Ho creato un post
1303 giorni faBuongiorno🤍ieri mia mamma ha fatto alcuni campioni per il nostro matrimonio per segnaposto, almeno poi da scegliere quello che ci piace di più, e da un po’ ancora da sistemare però ci siamo quasi! Voi che dite carina come idea? Voi siete per il fai...
Ho creato un post
1322 giorni faSemplice e bellino, creato da noi..a me piace molto! 😍😍
Ho creato un sondaggio
1338 giorni faCiaoo! C’è un programma su real time che si chiama “abito da sposa cercasi” però quello americano, quante da voi lo vede solo per vedere i vestiti?😍
Ho creato un post
1342 giorni faBuongiorno! Il 5 ottobre mi hanno chiamato per l’appuntamento per trovare il vestito sposa!🥰voi che emozione avete provato, e con chi siete andati?🫶🏼
Ho creato un sondaggio
1348 giorni faOggi mia mamma si è proposta di farci lei i segna posto fatti a un uncinetto, adesso vi metto la foto, sono ancora da definire!
Ho creato un post
1356 giorni faCiaoo! Volevo chiedere facendo un giro in questa applicazione fantastica davvero utile! Ci sono delle promozioni, qualcuno di voi ne ha trovato utili, e come si applica e quando? 🫶🏼
Ho creato un post
1368 giorni faCiaoo! Come siete hai preparativi? Avete visto già qualcosa?🫶🏼
Ho creato un post
1402 giorni faBuona seraa! Ci è sorto un dubbio io e il mio fidanzato, quando si iniziano a preparare le pubblicazioni? Voi avete qualche idea, come avete fatto??🥰🥰
Ho creato un post
1407 giorni faAllora mancano 1 anno e 10 mesi, dopo aver scelto la data è il ristorante cosa bisogna fare perché sono in confusione più totale di quello che dovrei fare adesso? Voi cosa avete fatto a 1 anno 10 mesi? 🥰
Ho creato un post
1433 giorni faStiamo decidendo dove fare il viaggio di nozze, e siamo un po’ in dubbio fra le isole italiane o fare là crociere mediterranea🫣🫣voi che consiglio mi darete? Abbiamo solo una settimana di ferie e non di più!
Ho creato un post
1449 giorni faDa voi non so come si usa o come farete, da voi chi le compra le fedi?
Ho creato un sondaggio
1454 giorni faI fotografi secondo voi in quale tavolo le metteste al ristorante??🤦🏻♀️🤨
Ho creato un post
1461 giorni faBuongiorno! Quanto tempo prima avete scelto il fotografo per le foto del matrimonio?! A gennaio inizio i preparativi e quindi volevo sapere un po’ di consigli vostri! 🥰🥰
Fotografi garanzie ANFM