Palermo, Palermo · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 586 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
768 giorni faRagazze come vi organizzate per indossare le lenti a contatto il giorno del matrimonio?? Cioè come si fa a tenerle tutto il giorno cioè dalla mattina ( celebrazione pomeriggio) e poi fino a tarda notte ?? Sicuramente da escludere gli occhiali ...ma...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
768 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
768 giorni faRagazze! Finalmente promessa fatta!! Ho organizzato una mini festicciola per la mia nonnina💚 voi che farete?
Ho partecipato al post di Lory
768 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
790 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
790 giorni fa
790 giorni faCiao a tutt*! Voi avete già scelto la vettura con cui arriverete al matrimonio? Io onestamente all'inizio non ci avevo neanche pensato, mentre fm voleva assolutamente trovarne una bella sia per le foto sia che fosse coerente con lo stile della...
793 giorni faCosa ne pensate di un ricevimento per la promessa di matrimonio? A me ha sempre dato l’idea di un secondo matrimonio e quindi non lo vedo conveniente come cosa
793 giorni faCiao ragazzeeeee! Come andiamo? Volevo chiedervi una cosa, e scusate se la domanda può sembrare stupida, ma essendo l'ultimo matrimonio a cui ho assistito stato nel 2003, non ho termini di paragoni con altri matrimoni di amici e parenti. Avrei...
793 giorni faFarete un regalo ai vostri partner di vita con l’occasione del matrimonio? Io sto valutando se far recapitare al mio FM un pensierino nella location in cui ci prepareremo il giorno del matrimonio, oppure se optare per un regalo più utile (accessori o...
793 giorni faA) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
793 giorni faStiamo valutando diverse location che saranno tutte a circa un’ora/un’ora e mezza da casa dei nostri genitori, entrambi ci terremmo a preparaci nelle rispettive case per diversi motivi, però ci viene posto il dubbio per cui è una follia fare un’ora e...
793 giorni faCiao ancora 😊 Sono indecisa se mettere le scarpe alte, medie, o basse al matrimonio (o se metterle alte e cambiarle in location) Voi come avete fatto? Mi piacerebbe vedere le scarpe che avete scelto perché io di scarpe non me ne intendo per niente!
793 giorni faCiao sposine, oggi finalmente dopo aver valutato ogni modello possibile ed immaginabile 🤣 dopo una lunga ricerca ho ordinato le scarpe per il matrimonio 🥰 è un modello classico in bianco perla con tacco 7cm…che dite vi piacciono?? Io non vedo l’ora...
Ho partecipato al sondaggio di Carmelina
798 giorni fa
798 giorni faQuante damigelle “grandi” avete scelto per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM