Roma, Roma · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1486 giorni faStavo pensando a quanto diversa sia la visione del matrimonio che hanno le nostre famiglie. La mia pensa che debba essere un giorno sfarzoso, curato nei minimi dettagli, sono anche molto partecipi e con loro ne parliamo apertamente; i suoceri invece...
1486 giorni faCiao a tutti! Mi sono innamorata di alcuni modelli di scarpe, entrambi argentati! Mia madre dice che anche le scarpe dovrebbero essere bianche! Scarpe classiche bianche oppure opterete per un altro colore?
1487 giorni faRagazze non trovo (ancora) le scarpe per il matrimonio...!!! La stagione dei sandali ancora non é cominciata, ma mi servono per definire orlo del vestito... Uffa... Ho trovato solo qualcosa tramite internet, cioè su zalando... Voi che ne pensate?...
1489 giorni faCiao a ttt volevo un consiglio riguardo le partecipazioni visto che ancora il covid non finisce del ttt, come dovrei dare le partecipazioni?!?!?! 🙄
1491 giorni faBuongirnissimo a tutt* oggi parliamo del ballo con il papà, quante di voi lo faranno (o lo hanno già fatto) Per chi lo deve ancora fare vi do qualche idea per la canzone - A modo tuo (Elisa) - Ti voglio tanto bene (Gianna Nannini) - La cura ( Franci...
1493 giorni faSecondo voi le partecipazioni sono più belle cartacee o fare il video dal fotografo con noi sposi che parliamo ?
1495 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Ranieri
1495 giorni fa
1495 giorni faChi come noi?! Quando partite e dove viaggiate?!
1495 giorni faCiao sposini! Una domanda, voi vi sposerete al mattino o al pomeriggio? Pro e contro secondo voi delle varie opzioni? Io sono molto indecisa ma più tendente al pomeriggio🤣
1495 giorni faSono curiosa di sapere, sapendo che ci sono spose da tutta Italia, quanto costerà, indicativamente il banchetto di nozze? 👰🏻♀️🥰
Ho partecipato al post di Sposa
1496 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1496 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sposa
1496 giorni fa
Ciao future sposine. Ho bisogno del vostro aiuto. Sapete dirmi quanti metri di nastro di chiffon serve per legare le buste della partecipazione? Considerate che ne avrò un 70 circa Il fiocco vorrò farlo così
1496 giorni faBuonasera!!! Purtroppo abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio dal 2.07.2022 all'anno prossimo a causa di questa orrenda situazione, prima il covid...adesso la crisi a causa della guerra. Molti nostri amici sono in crisi lavorativa e non ce...
1496 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
Fotografi garanzie ANFM