San Ferdinando di Puglia, Bari · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1131 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Benedetta
1131 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1131 giorni faCiao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 *** Vai al post successivo 👉Tradizione sposo quale vi...
Ho partecipato al post di Sara
1131 giorni fa
1131 giorni faSposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di solito è rappresentata da una canzone cantata sotto il...
1131 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
1131 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
1134 giorni faSpose cosa si Usa fare da voi il giorno dopo? Qui da noi il giorno dopo si Usa fare il pranzo per i genitori, testimoni e fratelli
1134 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
Ho partecipato al post di Chiara
1138 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilyn
1138 giorni fa
1138 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1140 giorni fa
1140 giorni faCiao! Anche se ho raccontato la storia più volte, faccio un breve riassunto: ci saremmo dovuti sposare nel 2020, tutto organizzato nel 2019 ma tra pandemia e miei problemi di salute abbiamo rimandato più volte fino ad arrivare a quest'anno. Mi...
1140 giorni faSono l’unica che con l’avvio Nardi della data inizia ad avere gli incubi? La cosa strana è che non riguardano strettamente il matrimonio ma i partecipanti in varie situazioni
1140 giorni faCiao sposine,come state?Oggi ho fatto la prima prova trucco,che ne dite? Come potete vedere un occhio è diverso dall’altro perché il destro sarà il trucco per il rito civile e quello a sinistra per un cambio look prima del taglio torta
Fotografi garanzie ANFM