Venezia, Venezia · Da Maggio 2021
- Sposa Saggia
- 1.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1333 giorni faRagazze ma a voi il catering ha aumentato i prezzi perché c'è l'inflazione? Noi abbiamo regolare contratto, prezzi concordati, numero ospiti fisso da contratto. Nessuna menzione a dicembre 2021 è stata fatta su un possibile aggiustamento dei prezzi...
Ho partecipato al post di Elisa
1333 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1334 giorni faPer mia curiosità visto che con i prezzi dell'oro è materia sconosciuta delle fedi semplici tipo bombato all'italiana quanto le avete pagate?
Ho partecipato al sondaggio di Liliya
1335 giorni fa
1335 giorni faCare ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per almeno a metà prezzo mi aiuterebbe economicamente,...
Ho partecipato al post di Sara
1336 giorni fa
Ho creato un post
1336 giorni faCiao a tutti! Domanda al volo dell'ultimo momento, mancano 11 giorni! Ho pagato la SIAE, Indicando luogo/ora/numero ospiti/tipo di musica. Ho scaricato le fatture/ricevute e ora per i due pagamenti chiedono di 'assegnare'.La villa scelta è già...
1336 giorni faBuongiorno, quale tra le due sceglierete per il grande giorno? 🤔😱
Ho partecipato al post di Valentina
1337 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1337 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1337 giorni fa
1337 giorni faCosa ne pensate? Troppo presto?
1339 giorni faChi dovrebbe preparare il riso per il lancio agli sposi? Tocca agli sposi o invitati amici?
1339 giorni faCiao care sposine Come avrete le fedi? Che ne pensate delle fedi diverse tra partner?
Ho partecipato al post di Sunshine
1339 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1339 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM