Varese, Varese · Da Ottobre 2013
mi piace programmare tutto alla perfezione, ma lascio sempre spazio alla creatività
- Sposa Master
- 14.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4381 giorni faVi piacciono? Li metterò nelle wedding bag per il lancio fuori dalla chiesa, sono a forma di cuore, dei colori del matrimonio
Ho creato un post
4385 giorni faPremetto che io non sono abituata a fare manicure & co, mi sento scomoda e poco a mio agio, dovendo anche pulire e cucinare, naturalmente però per il grande giorno non si può non avere un minimo di cura, così ho fatto un semi permanente. Ma...
Ho creato un post
4388 giorni faRagazze scusate, ma quanto avete speso per l'addobbo della chiesa? Io mi aspettavo una cifra più bassa e invece...siamo sulle 1000€ se faccio tutto completo, e voi?
Ho creato un post
4391 giorni faBuonasera ragazze, ho un'amica della mia età (31 anni) a cui vorrei affidare il compito di damigella d'onore, ma cosa dovrebbe fare esattamente? Io comunque avrò già anche la damigella bambina. Vorrei poi darle una copia del famoso manuale che vedo...
Ho creato un post
4396 giorni faChi ha raggiunto questo traguardo???
Ho creato un post
4397 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, come dicevo In un topic precedente, ero intenzionata a fare il laser per togliere la miopia, e sulla scia dei tanti commenti positivi mi sono lanciata, convinta di tornare a vedere e anche in poco tempo....be'........
Ho creato un post
4398 giorni faRagazze, anche per voi il tempo sembra essersi fermato? Non so perché ma a me non passa più, sembra interminabile quest'attesa!
Ho creato un post
4405 giorni faCiao ragazze, avete mai usato dei prodotti anti cellulite? Quali? Secondo voi quali sono i migliori? Vorrei avere qualche consiglio da chi ha già provato e non farmi abbindolare dai solito prodotti da supermercato ...
Ho creato un post
4406 giorni faciao ragazze, il titolo dice già tutto... quante sposine in questa provincia? varesine/varesotte di nascita o di adozione?
Ho creato un post
4406 giorni faciao a tutte ragazze, prima di tutto volevo precisare che io e fm avremo 4 testimoni, 2 a testa, io ho scelto 2 parenti (mia futura cognata e mia zia, sorella di mia mamma, a cui sono molto legata) e mio fm 2 amici che conosciamo e frequentiamo da...
Ho creato un post
4415 giorni faciao ragazze, abbiamo un dubbio in famiglia... il mio fm ha 2 cugini (fratello e sorella), non fidanzati, che da poco hanno sistemato casa nello stesso stabile dei genitori (quindi zii di fm) e della nonna di fm. In questo caso gli inviti da...
Ho creato un post
4415 giorni faciao ragazze, quanto avete speso o spenderete per le bomboniere, complete di confezione e confetti? e per i sacchettini da consegnare a chi non è invitato? grazie!
Ho creato un post
4438 giorni faCiao ragazze, quante di voi portano gli occhiali? E quante hanno fatto il laser? Com'é l'operazione? Come vi siete sentite? A me manca davvero tanto (-8 e -8.75...) ho sempre pensato che prima o poi avrei fatto il laser, ma ora che é arrivato il...
Ho creato un post
4441 giorni faChe bella giornata oggi!!! 1. Acquistata la carta su cui scriveremo personalmente le partecipazioni 2. Scelte le bomboniere 3. Definito qualcosa in più dell'allestimento della sala... Il ristorante ci é piaciuto tantissimo!!! Che bello, non vedo...
Ho creato un post
4445 giorni faScusate ragazze, leggo su tantissimi topic di future mamme, future zie e di tanta tanta voglia di bimbi e chi già ne ha dichiara quanto sia felice e quanto ami i propri figli. Forse sono una voce fuori dal coro....... ma sono l'unica a non essere per...
Ho creato un post
4446 giorni faRagazze chi ha raggiunto questo traguardo???
Fotografi garanzie ANFM