Torino, Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 1.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
1085 giorni fa
Ho creato un post
1085 giorni faBuongiorno , avete qualche immagine di centrotavola o lanterne che avete fatto voi... Grazie
Ho creato un post
1086 giorni faBuongiorno 😀, vorrei usare queste scarpe che ho comprato Ma conosco i miei piedini, nella scatola ci dovevano essere delle solette , ma non le trovo piu ... Qualcuna le ha prese e sa dirmi come si è trovata?Che solette consigliate?Ho preso le gel...
Ho creato un post
1104 giorni faBuongiorno , Mi date un aiuti? Vorrei fare delle bottiglie di spumante o prosecco o dolcetto x il matrimonio.Mi avete consigliato le bottiglie "brilla " o cmq la bottiglia che mi piace e poi con impegno stacco l' etichetta dietro e quella davanti.Ho...
Ho creato un post
1105 giorni faBuongiorno 😀, forse ci ho preso un po' lA mano con le decorazioni per i tavoli. Il tema del matrimonio è cielo stellato elegante. I colori sono blu navy e bianco/argento Ho preso dei microled da tavolo ( 5m) luce bianca, dei porta candele in vetro...
Ho creato un post
1135 giorni faBuongiorno, nuovi acquisto . Ho comprato dopo vari ripensamenti questi bicchieri da mojto a carefour di zona. Ho preso 6 scatole da 8 PZ...Sembrano dei vasettini.Il tema del matrimonio sarà cielo stellato e costellation, per i tavoli ho preso lucine...
Ho ottenuto una medaglia!
1143 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1143 giorni fa
Ho creato un post
1154 giorni faBuongiorno 😀, in tema di partecipazioni qualcuno le ha fatte quadrate o rettangolari? Io le sto progettando ed ho dei dubbi sulla spedizione. Sul quadrato ho pensato :12x12 partecipazioni12x12 ricevimento9x9 iban9x9 timeline....Il problema qui era il...
1169 giorni fa
Ho creato un post
1169 giorni faBuongiorno 😀, vi chiedo un consiglio per chi ha organizzato l' openbar o tavolo Amari. Matrimonio pomeriggio con aperitivo perso le 18, inizio cena 19 e fine evento circa mezzanotte o poco più... Se si volesse fare qualcosa di tranquillo si può...
1178 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM