Como, Como · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 653 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1100 giorni faCiao sposa, ti piacerebbe ricevere una sorpresa del genere all'uscita di casa? O preferisci il classico taglio del nastro? Farai un rinfresco a casa? Che tradizioni seguirai? Scrivilo nei commenti🤍 👰🏻 🤵🏻 Real Wedding: Il matrimonio di Valentina e...
Ho partecipato al post di Barbara
1100 giorni fa
Ho partecipato al post di Patty
1102 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
1103 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1104 giorni fa
1107 giorni faCiao ragazze da quando si è concretizzata tutta l’organizzazione del matrimonio c’è un pensiero fisso che ho nella testa . 7 anni fa mi allontanai dalla mia migliore amica perché non si era comportata bene con me (nulla di irreparabile ma rimasi...
1107 giorni faCiao a tutte, chiedo un parere generale. Io ed il mio fidanzato stiamo comprando casa. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, 90mq, vicina alla metropolitana (che uso per andare a lavoro, praticamente a 100 metri dall’appartamento), 2 balconi di...
1107 giorni faCiao! Oggi fm parte per un paio di giorni per lavoro. Capita raramente e ad essere sincera mi piace avere qualche ora in più solo per me😁 di solito ne approfitto per organizzare un’uscita in più con le amiche, o per mangiare cose che a lui non...
1107 giorni faCiao, ci sposeremo il 01 Giugno in una località collinare nel pavese. Secondo voi, una cena all'aperto è troppo azzardata? Grazie mille!
1107 giorni faBuongiorno Prima di desiderare una gravidanza avete fatto degli esami (sia lei che lui)? Se sì quali? Noi siamo ancora lontani sia dal matrimonio (più di 3 mesi) sia dal volere dei figli ma la mia ginecologa mi ha fatto fare gli esami del sangue per...
1107 giorni faRagazze, voi che foto mi consigliate da fare come ingrandimento da mettere in salotto? La prima la amo per i colori, la seconda perché ci sorridiamo
Ho partecipato al post di Maria
1107 giorni fa
Ho partecipato al post di Dani
1109 giorni fa
1109 giorni faBuona sera future spose, ho il dubbio se indossare o meno l’anello di fidanzamento durante la cerimonia. Il mio è un anello molto vistoso. Da 0.71 carati, non passa inosservato visto che ho anche la mano piccola 😅 per la cerimonia vedo nei vari post...
1109 giorni faCiao sposine, noi ci sposeremo a settembre e abbiamo iniziato a organizzare ad agosto 2022. Devo dire che fin ora è andato tutto bene, abbiamo scelto tutti fornitori che ci piacciono e in linea con il budget, senza doversi accontentare! Abbiamo anche...
1110 giorni faSposine/i del mio cuore ❤️ per chi già convive come noi cosa vi piace condividere in casa? A noi per esempio piace molto cucinare insieme siamo anche coordinati🤣 quello che propio non riusciamo a condividere è guardare i film insieme abbiamo gusti...
Fotografi garanzie ANFM