Como, Como · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 653 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
741 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
757 giorni faDopo quanto tempo siete andate a convivere?
Ho partecipato al post di Marinella
772 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna95
775 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna95
775 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
783 giorni fa
801 giorni faBuongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa con mia mamma, da generazioni si usa sempre e solo...
Ho partecipato al post di Cristina
807 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
808 giorni fa
811 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
Ho partecipato al post di Erika
816 giorni fa
818 giorni faBuongiorno ragazze/i, Abbiamo finalmente deciso di trasferisci a qualche anno dal matrimonio in una villetta che stiamo ristrutturando. Siamo super indecisi tra i due. Voi che ne pensate? Grazie a tutti!
Ho partecipato al post di Mg
821 giorni fa
Ho partecipato al post di Emy.
822 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
822 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
832 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM