Gianico, Brescia · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 540 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
724 giorni faSposine come state? Siete emozionate per il grande giorno? Ovviamente chiedo soprattutto a quelle che sono proprio a ridosso, ma anche alle altre perché magari c’è chi inizia ad essere emozionata dal giorno 0 dell’organizzazione 😊 Io personalmente...
727 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
727 giorni faCiao ragazze/i, Quante/i di voi devono pagarsi tutto da Soli senza aiuto da nessuno? Di solito aiutano i genitori, i miei purtroppo non CE la fanno, tanto che noi non abbiamo ancora scelto la Data perché stiamo risparmiando...nel frattempo Però Mi...
728 giorni faVotate !!!😁😁 Manca davvero pochissimo al mio grande giorno e mia suocera ha insistito nel ballo con suo figlio,mio suocero invece vuole fare un ballo con ...me ! 😅😅
Ho partecipato al post di L..
728 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
728 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
729 giorni fa
729 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
Ho ottenuto una medaglia!
729 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
729 giorni fa
729 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
Ho partecipato al post di Francesca
729 giorni fa
729 giorni faRagazze ma come stanno i vostri futuri mariti ? Intendo come la stanno vivendo ? Sono emozionati, agitati, sclerati anche loro , indifferenti , senza emozioni ditemi un po' ? Il mio dal 26 maggio post promessa di matrimonio mi è andata in tilt ed è...
730 giorni faTerzo tentativo 🙃 Formalmente abbiamo i tavoli fatti, tranne per una coppia “ballerina” (possiamo metterla o toglierla senza problemi, ma vorremmo saperlo). Contesto: tutte le serate estive degli ultimi anni passate insieme, nel 2022 noi iniziamo ad...
Ho creato un post
731 giorni faBuongiorno a tutti, da voi come si comporta il ristorante con le questioni intolleranze? Preparano menù appositi per loro? Mantengono lo stesso menu cambiando solo quei 2/3 piatti? Non ho idea di come si muovono, noi abbiamo 1 persona intollerante al...
Fotografi garanzie ANFM