Chiusdino, Siena · Da Settembre 2021
Sono un aspirante geologa, ma per adesso abbandono il martello e le escursioni per dedicarmi all’essere un aspirante Sposa
- Sposa Precisa
- 1.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1364 giorni faCiao, devo scegliere la torta e sono indecisa sulla crema, voi cosa preferite?
Ho partecipato al post di Elisabetta
1364 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1364 giorni fa
1364 giorni faCiao a tutte. Dubbio libretti messa, considerando che mi sono anticipata scegliendo già le letture che comunicherò poi al prete, sto valutando di non realizzare i libretti messa. Sono così necessari? Sono quasi certa il mio matrimonio si svolgerà...
Ho partecipato al post di Giusy
1364 giorni fa
Ho partecipato al post di Gresy
1364 giorni fa
1365 giorni faSecondo voi siccome io mi sposo il 13 02 2026 che acconciatura devo fare?
Ho partecipato al post di Maura
1365 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1365 giorni fa
1365 giorni faMi piacciono entrambe e mi stanno bene,ma non so decidermi 😂😍
Ho partecipato al post di Chiara
1365 giorni fa
Ho creato un post
1365 giorni faIn questi giorni mi sta venendo un vero dubbio amletico. Ho finito la progettazione di tutto il coordinato per il matrimonio. •Problema non so quando consegnare gli inviti che, mi piacerebbe consegnare a mano. Noi ci sposiamo in toscana, dove...
1368 giorni faCiaoooo😍😍 Ormai mancano solo 50 giorni e mi sento ogni giorno più emozionata!! Volevo chiedere un consiglio a voi. Abbiamo pensato di mettere un porta buste, scatolina di legno o “scatolone”, ovviamente impreziositi con nastri colorati, visto che il...
1368 giorni faSecondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
1368 giorni faBuongiorno a tutte, ho fatto ieri la prova trucco e la MUA ha provato un trucco chiaro ed uno. Sono assolutamente indecisa tra i 2,non so proprio che fare e non ho veramente tempo per una nuova prova. Il matrimonio sarà il 13 settembre alle 18,allego...
Ho partecipato al post di Giusy
1368 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM