Siena, Siena · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 3.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1532 giorni faCiao a tutti! Per quanto io sia una grande appassionata di fai da te non avevo mai provato la ceralacca in versione colla a caldo. Avevo sempre usato quella classica da sciogliere con la fiamma e da far colare. Quando però sono andata a comprare...
Ho creato un sondaggio
1533 giorni faSiete andate con lo sposo a scegliere il vestito? Se sì, come sarà?
Ho creato un sondaggio
1534 giorni faTra tutti gli accessori che indosserete, quale sarà il protagonista?
Ho creato un sondaggio
1534 giorni faChe tipo di "apertura" avete scelto per le scarpe? Scarpe chiuse, sandali o open toe?
Ho creato un post
1535 giorni faFaremo il ricevimento in un agriturismo che non può offrirci, dopo cena, il servizio del cocktail bar. Ci hanno detto che volendo possiamo chiamare una ditta esterna che li prepara ma ci hanno anche specificato che, di solito, il costo di questo...
Ho creato un sondaggio
1535 giorni faQuanto avete speso per il ricevimento(a persona)? Premetto che noi non abbiamo ancora definito né menù né prezzo ma abbiamo prenotato in un agriturismo di cui mi fido molto sia per la qualità del cibo che del servizio e, per le esperienze avute in...
Ho creato un sondaggio
1536 giorni faVolevo fare una partecipazione abbastanza informale per cui volevo evitare la frase RSVP(si dice così? 😅) che dovrebbe indicare agli ospiti che la conferma è gradita. Non so, per me è così scontato che si debba dare conferma che non mi preoccupavo di...
Ho creato un sondaggio
1536 giorni faAvrò un abito con le spalle scoperte(spalline laterali) e la schiena nuda quindi mi piacerebbe tenere i capelli quasi completamente sciolti. Ho paura però sia del caldo(18 giugno, quindi potrebbe essere infernale come no) sia che durante la serata mi...
Ho creato un post
1536 giorni faMa i testimoni per il rito civile possono essere solo uno per la sposa e uno per lo sposo o anche due per ciascuno?
Ho creato un post
1537 giorni faHo cominciato a scrivere a mano le partecipazioni. Ne ho scritte 7 e ora mi sale un dubbio. Ma se si tratta di un rito civile come vanno scritte?Nel senso: nel primo cartoncino ho scritto i nostri nomi, il giorno, l'ora e poi "COMUNE DI..." per...
Ho creato un post
1538 giorni faStiamo pensando al guest book. Guardando online abbiamo trovato diverse idee ma alcune le abbiamo scartate per motivi pratici. Siamo infatti molto disordinati(Io più che altro) e, per esempio, le idee con i mattoncini del jenga o con i cuoricini di...
Ho creato un sondaggio
1538 giorni faA ottobre abbiamo mandato i SAVE THE DATE e alcuni invitati già ci dissero che non potranno venire (chi perché aveva già fissato le ferie, chi per motivi lavorativi). A queste persone è meglio dare comunque la partecipazione oppure no? Da una parte...
Ho creato un sondaggio
1538 giorni faSto provando qualche stile diverso per scrivere a mano le partecipazioni. Fermo restando che ancora devo prenderci la mano perché era una vita che non utilizzavo la stilografica... Fra questi quale vi piace di più?
Ho creato un sondaggio
1539 giorni faBuongiorno! Allora, per quanto riguarda il trucco e parrucco, per ora, ho sentito due ragazze. La prima mi farebbe solo l'acconciatura(per il trucco dovrei organizzarmi in altro modo) e mi prenderebbe 250 a prescindere dal tipo di acconciatura e con...
Ho creato un sondaggio
1540 giorni faStamani ho comprato la ceralacca e il timbro. Specifico che la partecipazione sarà verde(tipo un verde salvia ma più chiaro) e la ceralacca dorata. Quale chiusura vi piace di più?Il matrimonio non ha un tema particolare ma per darvi qualche dettaglio...
Ho creato un post
1541 giorni faQuanto avete speso per l'acconciatura e il trucco? Mi scoccia un po' spenderci troppo perché non vorrei niente di esagerato né per l'uno n'è per l'altro, vorrei rimanere molto naturale...ma mi sa che quando si parla di trucco o acconciatura da sposa,...
Fotografi garanzie ANFM