Siena, Siena · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 3.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
1098 giorni fa
Allora, sono quella che l altro giorno aveva postato la foto di un vestito lungo rosa e vi aveva chiesto se era esagerato... Bene, ho trovato un'alternativa che mi è piaciuta molto e che non credevo avrei preso in considerazione! Un... Pigiama 😅😂È un...
1103 giorni fa
Il matrimonio sarà fra qualche settimana, in un ristorante che dà sul mare... Già un po' di mesi fa avevo fatto un post su questo vestito ma mi pareva esagerato e speravo di trovare qualcos'altro... Ma no, non trovo nulla che mi ispiri 🤔Il mio dubbio...
1208 giorni fa
A maggio saremo a un matrimonio in una location che dà sul mare. Non sarà in spiaggia ma sarà appunto, un ristorante di fronte al mare. Non so cosa mettere perché sarà un pranzo e questo mi mette un po' in crisi perché tutti i vestiti che mi...
1411 giorni fa
Ho modificato un po' il tableau sulla lavagna che avevo postato ieri... Che dite? Le misure della foto non rendono...i nomi si leggono molto bene, la lavagna è bella grande☺️Ci sposiamo domani ♥️
1412 giorni fa
Oggi abbiamo fatto il tableau, ci sposiamo sabato! Abbiamo deciso di disegnarlo e scriverlo a mano su una lavagna. Quello a ferro di cavallo è il tavolo principale, quello colorato è quello dei bambini.Che ne pensate?Aggiungereste qualche disegno...
1414 giorni fa
Non parlo di grafica eh 😁ma del menù in sé. Oltre a quello scritto sul menù ci sarà un aperitivo con finger food che comprendono: Bicchierini di burrata e aliciBicchierini di burrata e tartufoVerdure fritteCarpaccio marinato con pomodorini secchi e...
1491 giorni fa
Ciao! Avremo un tavolo a ferro di cavallo con circa 120 invitati... Secondo voi quanto sarà lungo? Stavamo valutando un allestimento floreale senza fiori recisi quindi con piantine in vaso, sia aromatiche che non (Vasini con garofanini o...
1492 giorni fa
Vorremo evitare il più possibile i fiori recisi. Vorrei limitarli al solo bouquet. Avremo un tavolo imperiale con 120 persone circa e come decorazioni floreali avremmo pensato di utilizzare solo(per quanto possibile) fiori e piante in vaso...Ma è...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1496 giorni fa
Buongiorno a tutti*!! Sono veramente in crisi per l'acconciatura del matrimonio..😅 non sono molto convinta di voler avere il capello mosso, penso mi stia meglio il capello liscio e per questo motivo vorrei trovare un acconciatura che mi permetta di...
1525 giorni fa
Sono quella dell'accessorio anni 20 di ieri, ho cambiato completamente idea🤣 Sono andata dalla parrucchiera a ragionare su come fare l'acconciatura e mi sono resa conto che con tutto ciò che di "complesso" mi mostrava non mi ci vedevo proprio...ho...
1531 giorni fa
Ciao a tutti! Per quanto io sia una grande appassionata di fai da te non avevo mai provato la ceralacca in versione colla a caldo. Avevo sempre usato quella classica da sciogliere con la fiamma e da far colare. Quando però sono andata a comprare...
1537 giorni fa
Stiamo pensando al guest book. Guardando online abbiamo trovato diverse idee ma alcune le abbiamo scartate per motivi pratici. Siamo infatti molto disordinati(Io più che altro) e, per esempio, le idee con i mattoncini del jenga o con i cuoricini di...
1540 giorni fa
Oggi ho provato finalmente a fare le partecipazioni. Vi posto questo disegno per farvi avere un'idea del modello che ho fatto.Inizialmente, nella mia testa, D avrebbe dovuto fare da tasca su C.In sostanza, con altre due striscioline di carta avrei...
1544 giorni fa
Avendo un vestito con la schiena e le spalle scoperte mi consigliano tutti di lasciare i capelli sciolti ma ho paura di stare scomoda. Al tempo stesso le acconciature troppo ordinate e "ferme" non mi piacciono... Su Pinterest ho trovato questa foto e...
1546 giorni fa
Dopo i post di oggi sulle coroncine di fiori o i cerchietti, ho dato un'occhiata a Pinterest e ho trovato questo tipo di coroncina, in uno stile che ricorda gli anni 20. Alcune sono davvero troppo elaborate ma alcune sono più semplici e non mi...
1546 giorni fa
Faccio un post simile(ne ho fatto uno poco fa per la coroncina) per collana/orecchini. Ciao!Considerando che il vestito sarà tipo questo (me lo sto facendo cucire da una sarta e questo è il modello più simile che ho trovato su Pinterest) a parte che...
Fotografi garanzie ANFM