Latina, Latina · Da Gennaio 2014
Come dice l'fm sono una capocciona di coccio :)... sono estremamente precisa e mi piacciono che le cose siano fatte con criterio, tendo ad essere una... Visualizza altro
Come dice l'fm sono una capocciona di coccio :)... sono estremamente precisa e mi piacciono che le cose siano fatte con criterio, tendo ad essere una perfezionista... ho un caratterino abbastanza esuberante, ma sono una persona che da il cuore a chi lo merita :)
- Sposa Saggia
- 2.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Beneeeeeee! Allora altro passo avanti fatto! Sn contenta! Noi abbiamo iniziato a cercare casa!!! Ke fatica! Xò molto bello!
Ho partecipato al post di Giovanna
4328 giorni faPuoi guardale qui https://www.matrimonio.com/forum/bomboniere-fatte-evvivaaaa--t105100
Jlenia ti aggiorno! Sabato ho ordinato le bomboniere! Sn troppo contenta!
Ho partecipato al post di Simona
4332 giorni fa
Ho partecipato al post di Pollon
4334 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
4334 giorni fa
Ho partecipato al post di Elona
4335 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4335 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4335 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
4336 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4339 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho caricato una foto nel post di Sara
4339 giorni fa
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
Ho partecipato al post di Sara
4339 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4340 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM