Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
742 giorni faBuonasera a tutti e a tutte, secondo voi quando si può dire che costo di acconciatura e make up sposa sono buoni? Ve lo chiedo per capire se quanto hanno chiesto a me sono buoni prezzi o troppo alti.Grazie a tutti.
746 giorni faBuongiorno a tutte, settimana prossima comincerò a scegliere il colore per le il matrimonio e farò varie prove, voi quale mi consigliate tra queste ovviamente non guardate né la lunghezza né la forma solo il colore e i dettagli… ricordo per chi non...
747 giorni faDurante la preparazione cosa calzerete? Pantofole da sposa o scarpe direttamente?
747 giorni faCommunity!🥰 Lily Collins, attrice britannica figlia del celebre musicista Phil Collins, si è sposata il 4 settembre 2021 con il regista Charlie McDowell. Eccoli qui, come due personaggi fatati immersi nella natura al lato di una cascatella🧚♀️🧚♂️: ©...
747 giorni faCiao Community! Sei da agriturismo o da castello? Quale location sceglieresti (o hai scelto) per il ricevimento delle tue nozze? 💎 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Con che rito ti sposerai? 📸 Castello di Buttrio ***...
747 giorni faQuanti testimoni avete scelto per il vostro Sì?
Ho partecipato al post di Agnese
748 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
748 giorni fa
749 giorni faCiao a tutte, ho deciso di iniziare a provare qualche stile e colore di smalto per il matrimonio. Faccio sempre la ricostruzione ogni 3 settimane circa, quindi non sarebbe un costo extra ma voglio iniziare a sperimentare per capire come farle per il...
749 giorni faCosa mi consigliate?
749 giorni faCiao a tutt*, entrando noi quasi nell'ultimo trimestre, le spese sono ormai definite e se ci fermiamo quasi un pò tutte/i a pensare quanto ci costerà (o è costato per i già sposati) 1 singolo giorno per festeggiare un matrimonio, viene subito un...
749 giorni faCiao a tutti 😊 ho fatto la prova acconciatura e sono indecisa sugli accessori da utilizzare. Potreste consigliarmi? Metto anche la foto del dietro del vestito . La foto dell’opzione fiori è totalmente casuale, in quanto non saprei come li farà il...
750 giorni faCiao, ho un dubbio..con le partecipazioni solitamente si portano anche i confetti? O basta la confettata il giorno del matrimonio e qualche classico confetto nella bomboniera?
750 giorni fa- Account throwaway altrimenti la mia lei mi sgama sicuro - Ciao community, sono un uomo di 35 anni che sta preparando la proposta alla sua amata. Sono fortunato e ho una situazione lavorativa decisamente privilegiata, in più sono davvero innamorato...
750 giorni faCiao!! Che ve ne pare una tavola unica imperiale con apparecchiatura un po’ informale? La preferisco personalmente ai classici tavoli rotondi con tovagliato bianco..ho solo un po’ paura che ok easy e festaiolo ma non vorrei esagerare con la...
750 giorni faBuongiorno, stamattina stavamo valutando con fm come organizzarci le ferie e siccome non è lavorativamente (ed economicamente) fattibile partire subito per il viaggio di nozze [prevediamo di andare dall’altra parte del mondo] ci stiamo intanto...
Fotografi garanzie ANFM