Colorno, Parma · Da Settembre 2021
- Sposa VIP
- 6.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1347 giorni fa
Lunedì è arrivato il malloppo 😏 le foto del matrimonio, come regalo del secondo mesiversario. Non potevo essere più felice! Quindi finalmente posso lasciarvi qualche dettaglio, di quelli a cui pensi per tutta l’organizzazione maniacalmente, che...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1347 giorni fa
Sesta e ultima domanda del nostro test! Quale sarà la destinazione del tuo viaggio di nozze? Chi ha spinto per questa meta? Raccontacelo nei commenti! 📸 MeLaSpasso Viaggi *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1351 giorni fa
Ciao ragazze, volevo condividere con voi un'idea venuta a mia mamma (e che io ho subito copiato😂). Come ben sapete i centrotavola il giorno dopo il matrimonio, vengono buttati, quindi prima di andare a casa ci hanno detto se ne volevamo uno come...
Ho caricato una foto nel post di Denise
1353 giorni fa
Ciao! Ragazze vorrei chiedervi se avete portato il vostro compagno di vita con voi nel vostro giorno più bello e come è andata. Per chi come me si deve ancora sposare porterete con voi il vostro cane? gli metterete un papillon? Questo è il mio Lian,...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1354 giorni fa
Ciao ragazze! #sposa11settembre Sono in crisi perché ho sempre portato gli occhiali, praticamente dalla nascita...Mi sconsigliano di sposarmi con gli occhiali ma io senza non mi ci vedo! Non sono IO...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1358 giorni fa
Ciao! Dove posso trovare un bel kit per svolgere il rito della sabbia al momento della cerimonia? Grazie
1372 giorni fa
Ciao ragazze! Eccomi, anche se un po' in ritardo... L'8 luglio abbiamo coronato il nostro sogno anke noi. Nonostante pensavo di essere un po' in ansia, e' stato tutto molto tranquillo, ero come ipnotizzata e certi ricordi li sto rivivendo man mano...
1387 giorni fa
Ciao ragazze, volevo condividere con voi un'altra tipologia di sacchetti confetti che sto preparando da sola. Sono veramente semplici, subito non ero molto convinta, ma una volta montati fanno la sua figura!!! Per vicini e amici che non verranno al...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1390 giorni fa
Ciao avrei bisogno di aiuto qualcuno sa darmi qualche indirizzo per acquistare dei vasi per il rito della sabbia Amazon non ha nulla e non so dove guardare
1406 giorni fa
Sicuramente non sono precisissimi, ma c'è l'ho messa tutta e ci tenevo molto a farli da sola! 😂
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1452 giorni fa
Ciao sposine, Volevo condividere con voi la scelta che ho fatto per il mio matrimonio, scarpe da ballo su misura per una comodità unica!!! E voi? Che avete scelto di indossare ai piedi il grande giorno? Commentate con una foto se vi va
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1471 giorni fa
Ragazze ho sbagliato a fare la recensione ad un mio fornitore o meglio.... stavo scrivendo la recensione al mio fotografo mettendo le stelline di gradimento x ogni cosa che chiedeva ad un certo punto si é bloccato il cellulare e quando si é sbloccato...
1472 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM