Ogliastro Cilento, Salerno · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1089 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1089 giorni faBuonasera spose, aiutatemi Una volta entrata in chiesa ed aver raggiunto il mio fm, come si procede? Mi spiego meglio, mio padre saluta prima il mio fm e poi me? Il mio fm mi da il bouquet e poi mi alza il velo e mi bacia in fronte? Mia suocera in...
Ho partecipato a un sondaggio
1091 giorni faCiao Community! Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrete? Scrivi la meta della tua luna di miele nei commenti per dare idee agli altri sposi della Community🤍 *** Stai cercando ispirazioni e itinerari per la tua luna di miele?✈️ Dai...
1093 giorni faPer un abito con scollo omerale ed un viso piccolo..
1093 giorni faCiao a tutte! Oggi finalmente siamo andati in gioielleria ed abbiamo ordinato queste fedi di Polello in oro champagne, che ne pensate? 😇 In questo modo siamo riusciti a metterci d’accordo sul colore, dato che al mio FM l’oro classico non piace perché...
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1098 giorni fa
1098 giorni faCiaoooo!!! Noi viviamo in Inghilterra e prima della grande cerimonia e grande festa in Italia, faremo il matrimonio burocratico al comune qui la mattina ed un piccolo party con poche persone strette. Ho comunque prenotato MUA e parrucchiere per farmi...
1099 giorni faSecondo voi questi orecchini stanno bene con il mio abito??
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1100 giorni fa
Ciao! Mi sposo a settembre, queste sono le scollature del mio vestito. Secondo voi per la chiesa é troppo? Avró il velo ma mi stanno riempiendo di dubbi dicendomi che mi dovró mettere qualcosa per coprire perché il velo non basta. Accetto consigli...
Ho partecipato al post di Giulia
1100 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1101 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1108 giorni fa
1108 giorni faConfezionerò le bomboniere (teiere in vetro con fiori di the) in scatole avorio (foto sotto). Per decorarle ho pensato di fare dei porta confetti ad uncinetto qual è il migliore secondo voi?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1109 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1109 giorni fa
1109 giorni faVediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
Fotografi garanzie ANFM