Cave, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa VIP
- 5.829 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anita
1590 giorni fa
https://www.bombonierelarosa.it/spara-coriandoli-lanterne-volanti-bolle-di-sapone-matrimonio/matrimonio/cuscini-porta-fedi/cuscino-portafedi-yuta-per-matrimonio-shabby-chic.html Ciao Spose, A questo link c'è il cuscino portafedi che mi piace davvero...
Ho caricato una foto nel post di Eva☀️
1593 giorni fa
Avete speso la cifra che avevate preventivato o avete sforato il budget? Per quanto mi riguarda ho sforato alla grande 😅 ma d’altra parte, si spera di sposarsi una sola volta nella vita!
Ho caricato una foto nel post di Natasha
1593 giorni fa
Buongiorno oggi vorrei chiedervi, quanti anelli portate al dito insieme alla fede?? Mostratami i vostri anulari 🥰 io per ora così in attesa della fede ma sicuramente non li porterò tt insieme
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1594 giorni fa
Ciao a tuttiii! Oggi vorrei sapere se i vostri amici pelosi ci sono stati o ci saranno alle nozze, e se sì con che ruolo! Mostratemi anche delle foto 😍 Inizio io con la mia NERINA ❤️ Non badate alla zampina, purtroppo un mese fa ha avuto un brutto...
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1595 giorni fa
Sposineeee, io non ho proprio idea di come fare le partecipazioni. Vorrei qualcosa di molto molto semplice...niente cose elaborate con fronzoli cera lacca ecc. Qualcuna come me che ha voglia di condividere le foto???
Ho caricato una foto nel post di Sposa
1596 giorni fa
Buongiorno❣ vorrei un vostro parere. Mi sposo il prossimo anno ed essendo che faccio il rito all'interno del locale nel quale poi verrà svolta la cena,avevo pensato di contattare qualcuno che potesse intrattenere gli ospiti durante il momento in cui...
Ho caricato una foto nel post di Maila
1599 giorni fa
Buonasera 🥰🥰 vorrei chiedervi un consiglio 💡La mia parrucchiera, non che mia zia, mi ha proposto di fare un cambio look verso metà serata.. scegliendo qualcosa di elegante ed “elaborato” per la cerimonia e più easy per i festeggiamenti. Non ho ancora...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1603 giorni fa
Dove avete fatto le partecipazioni? Mi hanno detto che online ci sono molto siti ad un buon prezzo... Voi?? Cosa mi consigliate??
Ho caricato una foto nel post di Helma
1603 giorni fa
Buongiorno a tutti ☺️ Qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni da sola? O meglio io pensavo di impaginarle e poi o mandare la grafica a qualche sito e quindi riceverle a casa oppure di comprare carta e buste e stamparle direttamente a casa....
1622 giorni fa
Buongiorno spose, questa mattina sono stata dalla fioraia e mi son fatta fare un preventivo per l’addobbo floreale. Premetto che all’addobbo floreale del ricevimento ci penserà la villa stessa e quindi dovrò pensare solamente ai vari bouquet e...
1623 giorni fa
Buonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
1624 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ieri sono stata nel green center dove lavora la mamma della mia testimone, per ordinare alcune rose stabilizzate che mi serviranno per realizzare delle bomboniere. Stavo valutando anche l’idea di realizzare il mio bouquet con le...
Ho caricato una foto nel post di Fede e Paolo
1627 giorni fa
Salve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1631 giorni fa
Buongiorno a tutte, io ed il mio FM stavamo pensado di utilizzare i monumenti di Roma per il tableau al ricevimento ovvero la città dove ci siamo conosciuti e dove è nata la nostra storia d'amore! Che ne pensate? O risulterebbe troppo pacchiano?
Fotografi garanzie ANFM