Roma, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Saggia
- 1.610 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1339 giorni faCosa ne pensate? Troppo presto?
1339 giorni faBuongiorno sposine! Che la sposa in chiesa stia a sinistra non c'è ombra di dubbio, mai visto fare altrimenti, ma sul ricevimento come funziona? Ho visto fare sia in un modo che nell'altro... Dando una lettura a vari siti, sembra che il galateo...
1340 giorni faCiao a tutt* 🌈 Noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto lo spara petali per l’uscita “trionfale”😊 Voi cosa sceglierete?
Ho partecipato al post di Mena
1340 giorni fa
1340 giorni faCiaooo! Oggi mancano per noi esattamente 3 settimane Abbiamo deciso di mettere come offerta per il nostro parroco 200 euro. Ci stavamo chiedendo quando si consegna la busta... Prima di quel giorno o il giorno dopo? O il giorno stesso? Voi...
Ho ottenuto una medaglia!
1340 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
1340 giorni faCosa ne pensate? Io non credo che lo farò mi sa di cosa inutile, ma date sfogo ai vostri pareri o critiche!🤗
Ho creato un post
1340 giorni faBuon pomeriggio ragazze, ancora devo fare il regalo al paggetto che ha quasi tre anni. Cosa potrei fargli? Diciamo ha tutto essendo viziato da nonni, genitori ecc. . lui è abbastanza iperattivo e dinamico
Ho partecipato al post di Eleonora
1340 giorni fa
1340 giorni faSiete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
Ho partecipato al post di Federica
1340 giorni fa
1341 giorni faCosa ne pensi di una villa d'epoca come location per le tue nozze? Sicuramente un luogo del genere conferisce un sapore antico ed elegante alle nozze! Solitamente le ville si affacciano sempre o sono circondate da un giardino curato che permette di...
1341 giorni faCiao a tutte/i, Da quanto ho capito: - devono essere correlati al bouquet ✅- Il Corsage (braccialetto con i fiori) va alle testimoni e/o damigelle ✅- anche alle madri degli sposi??- la bouttoniere o bottoniera va allo Sposo ✅...Ma anche a testimoni,...
1341 giorni faOggi siamo andati a parlare con la wedding planner che gestisce la location per iniziare a definire qualche dettaglio in più per il matrimonio. Ci sposeremo l'8ottobre in un castello, cerimonia pomeriggio e ricevimento a seguire. Ci ha suggerito di...
Ho partecipato al post di Arianna
1341 giorni fa
1341 giorni faOggi mia mamma si è proposta di farci lei i segna posto fatti a un uncinetto, adesso vi metto la foto, sono ancora da definire!
Fotografi garanzie ANFM