Grosseto, Grosseto · Da Ottobre 2021
- Super Sposa
- 3.611 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1065 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1065 giorni faCiao Ragazze, avrei bisogno di un consiglio sulle scarpe, mi sposo i primi di Luglio e sono sempre stata sicura, o perlomeno fino a questo momento, sulla tipologia di scarpe che avrei voluto per quel giorno. Sono sempre stata convinta di voler dei...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1065 giorni fa
1065 giorni faCosa fareste? Nella regione del fm non è usanza ( a mio parere vanno ancora molto di moda le buste) nella mia e nella regione dove ho vissuto tantissimi anni ho solo ricevuto partecipazioni con iban. Pertanto io lo metterei, lui ha accettato la mia...
Ho partecipato al sondaggio di Greta e Emanuele
1065 giorni fa
1065 giorni faCiao a tutt* Voi avete previsto animazione bambini o altro tipo wedding bag con giochi o nulla? Noi all'inizio avevamo pensato di fare solo delle wedding bag con giochi ma poi abbiamo deciso di prendere l'animazione per bambini perchè facendo un...
Ho partecipato al post di Giovanna
1065 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
1065 giorni fa
1065 giorni faHo fatto le prove dalla parrucchiera, cosa mi consigliate? Grazie
Ho partecipato al post di Maura
1066 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara Imbesi
1066 giorni fa
Ho partecipato al post di Adele
1066 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1066 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1066 giorni fa
1066 giorni faCiao a tutti! Oggi un po' giù di tono ... Ho scelto 2 damigelle adulte: una carissima amica da molti anni, siamo coetanee e mia cugina di 15 anni. Ho dato ad entrambe carta bianca sull'abito purché sia dello stesso colore e stessa stoffa, sarà il mio...
1066 giorni faEbbene ragazze belle oggi vi chiedo un consiglio: ho deciso appunto di partecipare alla festa di anniversario dei miei nonni: 55 anni di matrimonio! Faranno la festa in un ristorante molto elegante in cui appunto svolgono feste di ogni tipo dai...
Fotografi garanzie ANFM