Marigliano, Napoli · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.225 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Caterina
1418 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara Badalucco
1420 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1420 giorni faBuongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
1420 giorni faHo preso una francesina da tre grammi e il gioielliere mi ha consigliato di inciderla in stampatello perché essendo molto sottile il corsivo sarebbe stato poco leggibile. Secondo voi mi ha detto una cavolata? Come sono le vostre?
Ho partecipato al post di Marina
1423 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
1423 giorni fa
Ragazze a voi quanti giorni mancano al matrimonio? A me 420 😍 qualche idea per segnaposti?
1424 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
Ho partecipato al post di Giulia
1424 giorni fa
1424 giorni faE oggi il dubbio amletico è sull'incisione,da scegliere entro oggi...voi per cosa avete optato?Nelle opzioni le 2 possibilità sulle quali siamo indecisi😅 AIUTOOO😱
Ho partecipato al post di Silvana
1424 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
1424 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1424 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
1424 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1424 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1424 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho ottenuto una medaglia!
1424 giorni fa
Socievole (50)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM