Vigevano, Pavia · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.477 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1172 giorni faCiao a tutti, Come state? Oggi ho la fissa della torta nuziale: quali gusti avete scelto o su quali siete orientati? Fatemi sapere 😘
1174 giorni faFatemi sapere la vostra e ovviamente non badate alle mie espressioni 😆
1174 giorni faCiao a tutt*! Ho fatto qualche prova trucco di stile e colore, mi date la vostra opinione? 😊 Il matrimonio è un serale in spiaggia 🌅Richiami alla cultura greca 🇬🇷 perché FM è greco.Ho provato dorato perché mi piaceva e per il tema, poi mamma ha...
1174 giorni faCiao a tutti/e, sono indecisa su una cosa: mettere sui banchi della chiesa qualche gadget per gli ospiti (ventagli, fazzoletto o il libricino della messa) … il mio ragazzo dice che sono cose inutili e superflue.. io non so! Quindi chiedo a voi gadget...
1174 giorni faEccoci con la seconda domanda sul look uomo! Preferisci con o senza gilet? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 📸 209 D7 (ANDREA VERSALI) 📸 B8-107 (PALAZZO 1991 CERIMONIA)
1174 giorni faBuongiorno a tutte... Per l'opzione intrattenimento secondo voi lo speaker, oltre al dj, è una figura irrinunciabile?
1178 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
1178 giorni faCiao spose! Il mio abito è caratterizzato da un profondo scollo a V, corpetto manica lunga in pizzo. gonna in chiffon con strascico, nessun luccichio (stiamo valutando con l'atelier se aggiungere dei piccoli punti luce sul corpetto, ma non è certo...
Ho partecipato al sondaggio di Mariangela
1178 giorni fa
1178 giorni faHo trovato questa candela a forma di globo 🌍 (il tema del matrimonio sarà il viaggio) che a me e il mio fm piace moltissimo e ne abbiamo ordinata una per vederla dal vivo con packaging finito. Appena vista c’è ne siamo innamorati ma mossi da...
1178 giorni faSposin* buongiorno! Sabato scorso sono andata a fare la penultima prova. A me la lunghezza dell’abito sembrava perfetta, la punta della mia scarpa arancione spunta appena quando cammino. Arrivati a casa mia mamma continua a martellare sul fatto che a...
Ho partecipato al post di Federica
1178 giorni fa
Ho partecipato al post di Natascia
1178 giorni fa
1179 giorni faMi sposo l'8 settembre e non so se mettere come data ultima per le risposte il 30 giugno o il 31 luglio. Aiutatemi
1179 giorni faBuongiorno! Io e il mio futuro marito avremo 4 testimoni ciascuno. 4 donne + 4 uomini.Fare il regalo a una testimone è più facile e opterei per dei buoni.Diversamente è fare dei regali agli uomini.Pensavo ai due testimoni maschi che arrivano da...
1179 giorni faSalve Brides Per la promessa di matrimonio vorrei avere un piccolo bouquet simbolico. Datemi un consiglio:
Fotografi garanzie ANFM