Napoli, Napoli · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
976 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Arianna
976 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
995 giorni faCiao ragazze! Stasera ho una domanda per voi! Cosa preferite, tavoli rotondi o quadrati per il vostro ricevimento? 😃 io vado per quelli rotondi! 🌟
995 giorni faCiao, chi ha fatto la proposta al proprio lui , rompendo le regole ? ❤️😍 Io l’ho fatta ed è stato molto emozionante, ovviamente non se l’aspettava !!!
Ho partecipato al sondaggio di Tania
1016 giorni fa
1019 giorni faDonne la domanda è rivolta a voi… manca poco più di un mese al mio matrimonio e inizio ad essere davvero esausta e nervosa perché il mio compagno non mi ha assolutamente aiutata a fare niente anzi contribuisce a farmi arrabbiare! Non ho voluto pagare...
1020 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
1020 giorni faRagazze, mancano quasi 5 mesi al mio matrimonio, noi sposiamo a dicembre 2023. E ad inizio anno abbiamo fatto la scelta dei testimoni, per me c’è mio Fratello, per il mio fm c’è una zia (poiché le sorelle non hanno voluto x questioni economiche avere...
Ho creato un sondaggio
1020 giorni faRagazze, mancano quasi 5 mesi al mio matrimonio, noi sposiamo a dicembre 2023. E ad inizio anno abbiamo fatto la scelta dei testimoni, per me c’è mio Fratello, per il mio fm c’è una zia (poiché le sorelle non hanno voluto x questioni economiche avere...
Ho creato un post
1022 giorni faBuongiorno sposine, venerdì abbiamo dato parola al comune (vi lascio qualche scatto) mancano 5 mesi al nostro si. Stiamo iniziando a dare qualche partecipazione, le daremo tra luglio e settembre (visto che a dicembre ci sposiamo) va bene come...
1022 giorni faEtà vostra e dei vostri mariti?
Ho creato un post
1033 giorni faCiao sposine noi ci sposeremo a dicembre 2023, avevamo pensato di donare (un po’ come si fa in estate con le ciabattine) una stola o una sciarpa rigorosamente rossa o bordeaux calda a tutte le donne al matrimonio. Tipo come gadget. Ma qui girando...
Ho partecipato al post di Miriana
1033 giorni fa
1033 giorni faSposine molte so che fanno una busta che consegnano al maitre e una che danno x i camerieri. Noi pensavamo di dare qualcosa ma non troppo, anche xche non possiamo. Voi darete mancia e quanto, come la pensate???
Fotografi garanzie ANFM