Villorba, Treviso · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1151 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 3 settembre al mattino, secondo voi serve una Giacchina/coprispalle per la sera? Grazie mille!!
1151 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1154 giorni faSposine/I avete mai pensato ad un velo alternativo? Io da sposa alternativa non ho resistito 🤣🤣 ho cercato dei veli alternativi e sono curiosa di sapere quali fra quelli che vi propongo potrebbe essere la vostra scelta... abbandonate per un attimo...
1154 giorni faInizio alle 11:30 e fine alle 16:00 vi da l’idea di un matrimonio lampo?
1163 giorni faCiao Spos*! Dove vivete voi, in una città o in un paesino? Vi piace il luogo dove siete? Ditemelo con un voto e un commento! **
1163 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
1167 giorni faQuante come me? Vediamo
1179 giorni faCiao Spos*! Tra queste, qual è la domanda più noiosa che vi han fatto? **
1183 giorni faTerza domanda della nostra Loveline! 🔥💕 Programmare il matrimonio è importante ma organizzare la prima notte di nozze... non è da meno 😏 Come pensi che sarà la tua prima notte? Cosa ti aspetti? 🛏️ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quali...
Ho partecipato al post di Valeria
1183 giorni fa
1183 giorni fa
1184 giorni faNoi purtroppo in location non ci sarà la possibilità di dormire,e nelle vicinanze non c'è nulla di "particolare"dove passare la prima notte Voi dove passerete la prima notte da neo sposini?
1185 giorni faCiao sposine e future sposine, stavo leggendo i vostri post e mi è sorto un dubbio, seppur al momento non è la mia priorità avrei curiosità di sapere se per la luna di miele vi siete affidate o vi state affidando ad un agenzia o se state facendo...
1185 giorni faCiao Comu! La notte prima delle nozze dove avete dormito o dormirete? Sotto lo stesso tetto oppure ognuno per conto suo? **
1188 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
1189 giorni faBuonasera sposine !! Premetto che : ci sposeremo in primavera, il tema sarà :" mare e montagna", e i colori scelti ( sempre se non cambio idea 😅) sono: azzurro ceruleo, sabbia e verde chiaro. Ma non ho la più pallida idea di che partecipazioni...
Fotografi garanzie ANFM