Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1125 giorni faCiao sposine, sto iniziando a ragionare su una serie di cose. Premetto che non sono una che utilizza chissà quanto il makeup nella vita di tutti i giorni, però mi chiedo come vorrò apparire quel giorno. Ditemi un po'... voi per che trucco avete...
1126 giorni faSiamo molto indecisi sul giorno preciso in cui sposarci perché a me piacerebbe un sabato, mentre al mio lui piacerebbe che fosse di venerdì per avere il weekend lungo per riposare. Il venerdì scelto da lui sarebbe in mezzo ad un ponte per cui ci...
1126 giorni faBuongiorno a tutte/i, ho gli inviti per il pranzo pronti da imbustare e mandare.... Ci sposiamo il 9 Dicembre quindi a cavallo con il ponte dell'immacolata.....Secondo voi tra Aprile e Maggio posso già iniziare a consegnarli? o è troppo presto?...
1126 giorni faCiao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Quanto avete speso per la/il Wedding Planner? Che servizi avete affidato loro? Grazie mille in anticipo
1126 giorni faSposine aiutatemi! Mi hanno riferito che dovrò regalare qualcosa al mio futuro marito il giorno della Promessa di matrimonio, voi avete seguito questa usanza? Cosa avete regalato?
1129 giorni faCiao a tutti qualcuno a pensato di cambiare il materiale e usare fedi in acciaio inox similari? Visto il PREZZO DELLORO. GRAZIE
1129 giorni faBuonasera, trovare il trucco adatto per il matrimonio richiede più tentativi, tante modifiche e la mano giusta. A voi com'è andata?
1129 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
1130 giorni faBuonasera! Volevo fare un sondaggio. Anche voi avete la preoccupazione che il giorno del matrimonio ci possa essere qualcosa in cui non vi ritrovate? Tipo il trucco..non riconoscersi nelle foto.. temere le scontate critiche..etc?
1130 giorni faCiao! Stavo facendo mente locale sulle canzoni papabili per la cerimonia (in chiesa) e mi è venuto un dubbio: quanto devono durare gli ingressi? Premetto che noi faremo doppio ingresso: prima fm con sua mamma e poi io con mio papà ma siccome ci sono...
1130 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scelto questo colore per le partecipazioni. Sono colori che ci piacciono e stiamo pensando di seguire questi colore (verde salvia e rosa antico) anche nel giorno del matrimonio. Tuttavia quale secondo voi rispecchia al meglio il...
1133 giorni faCiao sposine,come state?Oggi ho fatto la prima prova trucco,che ne dite? Come potete vedere un occhio è diverso dall’altro perché il destro sarà il trucco per il rito civile e quello a sinistra per un cambio look prima del taglio torta
1134 giorni faCiao ragazze 🥰 avrei bisogno di un vostro parere perché è bello confrontarsi! Oggi sono andata a vedere la collezione delle bomboniere 2023 e mi sono soffermata su questi porta bon bon/porta gioie ( soluzione molto versatile) . Che ve ne pare?☺️ ci...
1136 giorni faCiao a tutti 😊 ho fatto queste due prove ad un mese di differenza! Effettivamente ho anche cambiato un pochino il colore del capelli! Voi che cosa mi consigliate? Grazie a chi mi risponderà ❤️
1136 giorni faLo so dipende anche dalla pettinatura e dalla lunghezza del tragitto .. posso dire che sicuro avrò il velo e che sicuro il tragitto è lungo 20’ .. non vorrei arrivare con tutto il trucco colato dal vento 🤭🥹
1136 giorni faCiao a tutti! Chi pagherà l’hotel per gli ospiti che vengono da lontano?
Fotografi garanzie ANFM