Treviso, Treviso · Da Aprile 2022
- Sposa Saggia
- 2.425 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1309 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1309 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1321 giorni fa
1321 giorni faBuongiorno. Volevo sapere cosa consigliate tra i due e se sono uguali. Con la prima gravidanza ho usato i tena lady e non mi sono trovata molto bene, forse ho sbagliato taglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1323 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1323 giorni fa
Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊 Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierà nuovi percorsi alla...
1325 giorni faRagazze da che po' avete iniziato ad avvertire i sintomi di gravidanza? Se li avete avuti ovviamente! E che sintomi avete avuto? Perché ieri ho avuto un bel po' di sintomi ma non mi illudo! Chiedo testimonianze a chi ci è già passata! Grazie
1329 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
1329 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
1329 giorni faCiaoo ho un dubbio amletico: da novembre dell'anno scorso ho cambiato lavoro, e mi sono trovata con un bellissimo gruppo di lavoro, con cui facciamo anche serate, ecc. Inoltre, ho affrontato un progetto molto intenso a Dubai con altri colleghi e ci...
Ho partecipato al post di Serena
1359 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1363 giorni fa
1364 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
Ho partecipato al post di Erika
1364 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1377 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1377 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM