Carpenedolo, Brescia · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1100 giorni faFatemi sapere secondo voi perché andrebbe fatto O perché non andrebbe fatto... 😂 Vi leggo❤️
Ho partecipato al post di Stefania
1100 giorni fa
1107 giorni faSiamo una coppia spegnati con il lavoro, alcune piccole cose riesco fare come le bomboniere per il resto non saprei come muovermi ..! Aiuto consiglio !?
1110 giorni faEtà vostra e dei vostri mariti?
1110 giorni faBuongiorno Ragazz*, a meno 58 giorni dalle nozze mi trovo a curare i dettagli del matrimonio e sto iniziando a cercare cosa indossare quella mattina per la preparazione, personalmente non riesco a trovare nulla che mi entusiasmi e non sia la solita...
Ho partecipato al post di Annalisa
1110 giorni fa
1110 giorni faCiao sposine, oggi vorrei un vostro consiglio! Prima però vi racconto una “storia”. Sarà un post lunghissimo 🙈🙈🙈🙈scusate! Le macchine sono entrambe nostre,si abbiamo deciso di usare la nostra macchina,un po’ per risparmiare ma soprattutto perché ci...
Ho partecipato al post di Marika
1110 giorni fa
Ho partecipato al post di Noe
1110 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
1110 giorni fa
1110 giorni faE voi? Che cosa fate nei momenti di pieno stress da preparativi, per cercare un momento di relax e distendere i nervi? Io di solito leggo, oppure mi metto a disegnare...
1111 giorni faQui da noi come da tradizione qualche giorno prima del matrimonio si fa la serenata alla sposa.... E da voi si fa?
1111 giorni faChi di voi farà l'addio al nubilato con il proprio fm, parenti ed amici? Noi lo faremo insieme
1111 giorni faEbbene sì! Tra tante ansie, paure e forti emozioni, oggi il nostro countdown segna solo due cifre: -99 GIORNI AL NOSTRO SÌ 🥹🤍 Il gran giorno si avvicina sempre di più! 😍👰🏻♀️🤵🏻💒 E a voi quanto manca? A che siete con i preparativi? Come avete vissuto...
Ho partecipato al post di Veronica
1115 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
1115 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM