Carpenedolo, Brescia · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Ciao ragazze! Sono un po' in crisi perché ad oggi non so capire bene che tipo di make up vorrei, Su internet non si riesce bene a capire ognuno ha uno stile diverso chi troppo scuro chi sul rosaHo una...
Buongiorno Ragazze, Oggi sono emozionatissima perché ho dato il via ad un nuovo progetto!! Ho creato una pagina instragram https://instagram.com/nl_consulenteshopping?igshid=YTQwZjQ0NmI0OA==Mi occupo...
Annunciare data matrimonio!!
Perché hai scelto ""?
Sposine buongiorno ♥️non so se è una domanda stupida… ma voi avete fatto prima del matrimonio lo sbiancamento dei denti?🤔
Ciao 🥰 quanto tempo prima dite alle persone più vicine che vi sposate? Tipo ai testimoni? Agli amici e ai familiari (non mamma e papà degli sposi)
Ciao ragazze! Mi sposerò a settembre '24 e per quanto riguarda le scarpe ho sempre pensato che preferirei indossare dei sandali perché ormai so che per quanto mi riguarda, è difficile trovare delle...
Buongiorno a tutte, qualcuna che è stata di recente all'outlet emè di Castel Goffredo mi saprebbe dare maggiori informazioni? La prova è gratuita o a pagamento? Le fasce di prezzo degli abiti come...
Ciao a tutti! Sono curiosa, chi si sposa nel 2024? E cosa avete prenotato e cosa vi manca!? 😍😍😍
Ciao ragazze, quanti mesi prima delle nozze, avete scelto le partecipazioni? A me mancano 363 giorni, e sto cominciando a sceglierle. Sono in anticipo?
Ciao sposin* tra una portata e l altra ci piacerebbe fare un gioco con gli invitati ☺️ giusto uno per farci due risate e coinvolgere un po' tutti ma non abbiamo la minima idea di cosa proporre 😱 ci...
Ciao a tutti, per il nostro wedding avremo diversi tavoli tondi, 10 posti ciascuno. Il nostro tavolo nuziale ne avrà 8 per questioni logistiche. Ovviamente abbiamo scelto accuratamente chi si siederà...
Ciao a tutt*!!! Oggi a -58 ho finalmente definito con la fiorista, o quasi!! L’allestimento di Chiesa, auto, corsage damigella, bottoniere testimoni, coni riso fiocchi auto, bouquet, allestimento...
Ciao a tutte Mi sposerò a settembre 2024! Dite che devo già attivarmi a fare partecipazioni, bomboniere, confermare fotografo eccetera? Sono un pò combattuta alcuni mi dicono che è presto, ma io...
Ciao a tutti! Sono da poco in questo "mondo"! Mi domandavo se fosse presto incominciare a bloccare la sala e la chiesa per il 2025, da premettere che abbiamo l'impegno della casa che andrà interamente...
Ciao a tutte!!! Sono molto indecisa sulla data che sarà nel 2024 a giugno o settembre. Vorrei fare pomeriggio/sera. Ero partita con l'idea del 14 settembre e ora ho in testa anche l'8 giugno. Pensavo...
Ciao a tutte! La sfiga vuole che il mio ciclo si è spostato e a fine giugno,nel giorno del matrimonio avrò il ciclo! Ho letto che esistono mutande da ciclo.Cosa sono? Utilizzo? Dove acquistarle?Grazie...
Consiglio: Mio cognato vuole far la proposta alla sua ragazza ( mia cognata ) nel giorno del nostro matrimonio. fondamentalmente non ci vedo nulla di male ma non so.. Voi cosa fareste?
Ciao a tutte, scusate lo sfogo a quest ora, ma stasera non riesco proprio a dormire...oggi il fidanzato mi ha fatto la proposta ufficiale, ma è stata talmente deludente che non so più come comportarmi...
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Buongiorno ragazze chi come me si sposa nel 2024?
Mi sposo a giugno del 2024, riuscirò a fare tutto in tempo finendo il corso prematrimoniale a marzo 2024? Ho paura di non farcela con le pratiche burocratiche.
Per scoprire cosa accadrà nel 2023 , voglio chiederti di raccontarmi quali sono le superstizioni in cui credi con un commento, ma prima ricordati di votare! 👇 Passa al post successivo 👉 Che tipo di...
Perché hai scelto ""?
Voglio sapere ancora qualche dettaglio su di te e le tue nozze! Quando ti sposerai? Qual è la tua data di nozze? 🎈 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quali sono le superstizioni in cui...
Spos*, continuiamo con una domanda sui numeri, che sono molto importanti nella mia pratica! 🔮 Qual è il tuo numero fortunato? Commenta e passa al post successivo 👉 Qual è la vostra data di nozze? ** ...
La prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Quante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 😊! Pensando a tutti i preparativi del matrimonio a volte "sfuggono" dei piccoli dettagli che se preparati e conosciuti precedente aiutano moltissimo. In questo può essere necessario e...
Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM