Urbino, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2022
A Settembre 2021 ho preso il bouquet al volo e ha portato bene 😌
- Sposa Master
- 19.735 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1140 giorni faBuongiorno Sposi Che profumo metterete quel giorno? Il solito di tutti i giorni o uno particolare? Io purtroppo sono allergica ai profumi quindi andrò di deodorante e via 😅 anche i fiori saranno relativamente poco profumati.. dovremo prediligere la...
Ho creato un sondaggio
1140 giorni faSposi! Uomini! Maschietti! Su cosa vi siete impuntati di più? Su cosa avete fatto i capricci con le vostre FM? Perché? Il mio ha voluto a tutti i costi quel DJ e l’open bar!
Ho creato un post
1141 giorni faBuongiorno Sposi, Così come noi sposine non dovremmo cambiarci i connotati il giorno del matrimonio con ciglia foltissime, ceroni spessi 4 dita e capelli che sembrano stare in piedi grazie a una impalcatura, anche voi fate attenzione a non...
Ho creato un sondaggio
1141 giorni faQuanto è o dovrebbe essere grande l’anello di fidanzamento! Io sinceramente sono felice di averne ricevuto uno piccolo così da poterlo sempre tenere anche al lavoro.. è però in oro bianco e diamante quindi ha il suo valore!
Ho creato un post
1141 giorni faAlla scelta dell‘abito erano venute mia madre e mia suocera, ma alla prima prova si può portare qualcun altro? Voi avevate qualcuno? Considerando che devo anche apportare una modifica mi piacerebbe potermi confrontare con qualcuno!
Ho creato un sondaggio
1142 giorni faPorterete il vostro animale domestico in viaggio di nozze?
Ho creato un post
1142 giorni faBuongiorno Sposine! È capitato anche a voi di avere dei fornitori che vi mettono fretta per la risposta nonostante manchino mesi? Ho notato che la maggior parte a distanza di una settimana circa dal primo contatto, un’altra richiesta concomitante…...
Ho creato un sondaggio
1143 giorni faQuanti bambini da 0-8 anni avrete/avevate al matrimonio? Siete contente o preferivate di più o di meno? Io adoro i bambini ma sinceramente sono felice che quel gg saranno circa solo una decina sennò diventa un asilo nido 😅😅
Ho creato un sondaggio
1143 giorni faCiao sposine! Chiederò sicuramente anche in struttura ma per non fare brutta figura vorrei sentire anche il vostro parere.. se la Villa propone la confettata, circa 300€ per intenderci, fa brutto se chiedo invece di portarli da fuori? Per la torta...
Ho creato un sondaggio
1143 giorni faA che ora suonerà la sveglia il grande giorno?
Ho creato un sondaggio
1146 giorni faSe tra i vostri invitati doveste ricevere dei NO… da chi vi darebbe più fastidio? Chi vi deluderebbe di più o vi dispiacerebbe di più? Ognuno poi ha reazioni diverse e dipende tanto dal legame ovviamente..
Ho creato un sondaggio
1149 giorni faChe avete capito? Del bouquet! Maliziose 🤭🤭 il vostro come sarà/è stato?
Ho creato un sondaggio
1149 giorni faChe tipologia di bouquet preferite? Sarà o è stato proprio così? Il mio probabilmente solo roselline tenui molto romantico 🥰
Ho creato un post
1151 giorni faCiao Sposine marchigiane Qualcuna sarà alla prova menù di Villa la cerbara il 19 marzo? O la avete già fatta?
Ho creato un post
1155 giorni faOggi ho condiviso il sito con la mia parte di invitati! Emozione a milleeeeee!!
Ho creato un post
1161 giorni faSapevo che sarebbe arrivato… sito del comune in costruzione 🙈 aspetto qualche giorno e poi passerò dentro per farmi fare il contestuale 🙄 Respirone… immagino che questo sia niente rispetto a quello che potrà capitare nei prossimi 5 mesi! A voi è...
Fotografi garanzie ANFM