Milano, Milano · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1042 giorni faBuonasera a tutt* In attesa di definire alcuni dettagli, stavamo pensando ai servizi accessori che potremmo mettere a budget se riuscissimo a far rientrare il resto (come speriamo) ed una chicca che secondo me sarebbe molto apprezzata dagli ospiti...
1042 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1042 giorni faCiao, farete una lista nozze o non farete nulla confidando che gli invitati diano le famose buste?
1042 giorni faBuongiorno e buon fine settimana sposi! Ieri ho stampato la bozza del libretto per la cerimonia. Che ne dite la copertina va bene o modifichereste qualcosa?La stampa definitiva sarà su carta color avorio.
1042 giorni faCiao ragazze! Stasera ho una domanda per voi! Cosa preferite, tavoli rotondi o quadrati per il vostro ricevimento? 😃 io vado per quelli rotondi! 🌟
1042 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1042 giorni faCiao, chi ha fatto la proposta al proprio lui , rompendo le regole ? ❤️😍 Io l’ho fatta ed è stato molto emozionante, ovviamente non se l’aspettava !!!
1042 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
1042 giorni faBuongiorno care sposine, l'ultimo mese per me e' stato molto frenetico. Ho speso, ogni singolo giorno, alla ricerca dei fornitori mancanti, di ispirazioni per idee nuove. Ho cambiato più volte lo stile, la palette dei colori e la linea generale del...
1042 giorni faCiao pensavo di fare una cosa carina,la sera prima(non troppo tardi e solo con le donne della mia famiglia e poche amiche intime.. ) Pensavo di andare in giro fermandoci un po' qua e un po' la per fare vedere anche il luogo(Polignano a mare) a chi...
1042 giorni faLa convivenza come sappiamo rappresenta un'importante fase della vita di coppia: condividere lo spazio e la routine quotidiana permette di conoscere meglio il partner, affrontando sfide e momenti gioiosi insieme. E tu sei a favore della convivenza...
1042 giorni faIl ruolo dei genitori nei preparativi nuziali è spesso cruciale e significativo. Oltre a offrire supporto emotivo, possono contribuire con la loro esperienza e consigli oppure al contrario, essere un po' invadenti. Cosa ne pensi? I tuoi genitori ti...
1042 giorni faormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...
Ho creato un post
1044 giorni faCiao a tutte! Vi chiedo consiglio per la canzone del primo ballo, il punto su cui siamo più in difficoltà! La premessa è che vogliamo unire due canzoni: la prima rock "lenta" e una seconda rock un po' più energica. Non vogliamo un mashup composto da...
1065 giorni faCiao a tutte! Premetto con il dire che ho sempre detto che non avrei mai messo i guanti sposandomi a settembre, perché non mi fanno impazzire ma poi ho paura che mi sudino troppo le mani. Quando ho acquistato l'abito, infatti, nemmeno ho tirato fuori...
Fotografi garanzie ANFM