Palermo, Palermo · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 514 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1067 giorni faCiao! Con il blocco della app non ero riuscita a creare post, quindi recupero 😂 la settimana scorsa sono andata dall’ estetista per la manicure mensile e ho provato un nuovo stile che mi piace un sacco! Al punto che sto pensando di replicarlo per il...
Ho partecipato al post di Deborah
1069 giorni fa
1069 giorni faBuongiorno Communityyyy!! come state? come procedono i vostri preparativi? I nostri procedono... siamo a buon punto e mancano 236 giorni Volevo proporvi un sondaggio... Anello di fidanzamento si/Anello di fidanzamento no per il giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1076 giorni fa
1076 giorni faCiao Sposin* come state? Volevo sapere come hanno reagito i genitori dei vostri mariti alla notizia delle nozze e in seguito durante i preparativi e durante il matrimonio. Da premettere che la mia è una storia molto particolare perché sono sposata da...
Ho partecipato al post di Caroli
1076 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1076 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca Nigro
1078 giorni fa
1078 giorni faSalve a tutti! Io ed il mio compagno stiamo iniziando ad informarci per il viaggio di nozze che faremo in Corea del Sud. Inizialmente volevamo partire subito dopo le nozze, ma coinciderebbe con la stagione delle piogge e dei tifosi, quindi stiamo...
Ho partecipato al post di Michela
1078 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1078 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Tatiana
1078 giorni fa
1078 giorni faSono ancora indecisa se, chiedere aiuto o fare tutto io, consigli…
Ho ottenuto una medaglia!
1078 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Anna
1078 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1078 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM