Aosta, Aosta · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1190 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
1190 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola 🩵
1190 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1190 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carlotta
1190 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1196 giorni fa
1197 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Ho creato un post
1198 giorni faCiao future sposine, qualcuno che è già stato e sa consigliarmi una delle due mete per il viaggio di nozze? 💕
1268 giorni faBuongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...
1272 giorni faParliamo di viaggi, di coppia e di amore! Ovviamente la luna di miele è sinonimo di tutto ciò! Avete già pensato alla meta? Mare, montagna o città? Lusso o avventura? 🚀
1276 giorni fa
Ho creato un post
1277 giorni faCiao a tutti! Ci sposiamo il 2 settembre, il nostro sogno è visitare New York e abbinarci poi del mare… so che è una stagione soggetta ad uragani nei Caraibi…. Qualcuno ha qualche esperienza? Come possibili opzioni l’agenzia ci ha proposto le Hawaii...
1277 giorni faSiete più da Luna di Miele da “Turista” o da “Giorni Di Relax”? In base alla vostra scelta, perchè? 😘
1277 giorni faViaggio subito dopo il matrimonio oppure anche a distanza di tempo? Noi penso ce lo faremo regalare quindi sarà a distanza
1296 giorni fa
1301 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Fotografi garanzie ANFM