Palermo, Palermo · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
854 giorni faCiao a tutt* Ho una curiosità: quanti di voi inviteranno i capi/datori di lavoro al ricevimento di nozze? Io onestamente non sono mai stata pro, per me poi il problema non si pone perchè ho cambiato lavoro da poco. Mi è sempre sembrato che...
854 giorni faCiao ragazze, Comunione o separazione di beni?🤔 Che dite
Ho creato un sondaggio
854 giorni faCiao ragazze, Comunione o separazione di beni?🤔 Che dite
854 giorni faCiao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei...
858 giorni faNon so se la mia sia solo un po’ d’ansia, ma mi capita di ripensare al momento fi queste scelte e domandarmi se ho fatto o meno la scelta giusta. L’abito l’ho trovato nel primo atelier visitato e, tra le opzioni selezionate, è stato l’unico che mi ha...
Ho partecipato al post di Francesca
880 giorni fa
880 giorni fa
880 giorni fa
880 giorni fa
880 giorni fa
882 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
Ho partecipato al post di Miry🌻
886 giorni fa
Ho creato un post
888 giorni faCiao ragazze! C'è qualcuna di voi che si sposa a Palermo? Se è si, in che negozi siete andati per le scarpe? Io sono in alto mare! Molti sconsigliano le scarpe in atelier per i prezzi eccessivi
899 giorni faPer quanto amo il mio anello di fidanzamento io ho deciso di metterlo nella mano destra il giorno del matrimonio e il giorno dopo l'ho spostato nella mano sinistra insieme alla fede.
Ho partecipato al post di Miriana
915 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
915 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM