Mantova, Mantova · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Settembre 2027
Bacheca
Ho creato un post
1177 giorni faRagazze help mi fate vedere i vostri anelli modello Kate indossati ?! Il mio compagno vorrebbe regalarmelo ma vorrei vederlo prima indossato . Help help
Ho partecipato a un sondaggio
1184 giorni faSposa! Andresti all'altare con i jeans e con il velo al posto del vestito? Dimmelo con un voto e un commento!
1184 giorni faBuongiorno ragazze, rimanendo in tema gioielli della sposa: indosserete o no un bracciale? Se SI, come sarà fatto?
1184 giorni faCiao future sposine. Ormai, negli ultimi anni, c'è la moda di comporre il bracciale Pandora con vari charm a tema. Confesso: anch'io ho ceduto al fascino di questo brand. Avete intenzione di indossare il vostro bracciale nel giorno del vostro si? 🥰 ...
1194 giorni faCiao Comu! La notte prima delle nozze dove avete dormito o dormirete? Sotto lo stesso tetto oppure ognuno per conto suo? **
1197 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1201 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
1205 giorni faCosa ha in serbo per te il 2023? Altro post, altra domanda! Quale pietra ti piace di più? 💎 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo numero fortunato?
1206 giorni faRagazze sto cercando insieme al mio fidanzato l’anello di fidanzamento e sono molto indecisa. Vorrei almeno mezzo carato ma i prezzi sono stellari, secondo voi qual’e la dimensione perfetta per far sì che si veda senza spendere un capitale? In...
1206 giorni faQuinto materiale per le fedi : il platino. 💛 Metallo prezioso, lucentissimo, davvero resistente e malleabile, il platino è un materiale molto usato in orificeria e spesso scelto per le fedi. Voi cosa dite? Vi piace o no? Votate! *** Continua con👉Fedi...
1207 giorni faCiao sposine… rassicuratemi: è normale avere qualche piccolo graffio sul proprio solitario in oro bianco anche dopo poco tempo? Io ho un piccolo graffio e indosso il mio anello solo da un paio di mesi (ma non l’ho mai tolto)... la gioielleria mi...
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1210 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1210 giorni fa
1210 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
1213 giorni faIn arrivo un pacco speciale, quello dei gioielli! 📦💎 Vota e commenta, lasciano soddisfatti o rimborsati? 👇 *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: la vestaglia 📸VIBRANT (MARIA ELENA HEADPIECES)
Ho creato un post
1217 giorni faCiao a tutte quale modello di fede consigliate ? Doppia o sottile ? Sono indecisa , forse sottile è più elegante ??!! Avete foto dove indossate la fede con anello di fidanzamento??
Fotografi garanzie ANFM