Mantova, Mantova · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
25 giorni faHo partecipato a un sondaggio
34 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
51 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Ho creato un post
99 giorni faCiao a tutti nessuno ha ricevuto l'anello in oro giallo? È da un po' che ci penso e vorrei riceverlo tanto in oro giallo piuttosto che bianco . Ma poi vedo che tutte lo hanno in bianco e penso che magari in giallo non risalta tanto
225 giorni faLavoro in una gioielleria e sono sempre a contatto con i gioielli. Il mio tema sarà le sfumature del blu e sono indecisa quale gioiellò mettere e se osare col blu o restare sul neutro
332 giorni faChe tavolo consigliate tra l imperiale e il tondo? Siamo max 45
421 giorni faÈ il momento di completare il vostro look sposa con i gioielli! Sceglierete degli orecchini vistosi o dei punti luce? *** Foto 1 - ESSIE (GRACE LOVES LACE). Collezione 2020 | Linea La Bamba Foto 2 - OPU04200BB (GIOIELLI DI VALENZA). Collezione 2019...
Ho creato un post
441 giorni faCiao a tutti mi servirebbe qualche consiglio. A breve ho il battesimo delle mie gemelline e sono in alto mare su cosa regalare alle madrine e padrini . Contando che una è una coppia e l'altra no . Quindi dovrei fare tre raglai , ovviamente uguali...
592 giorni faCiao sposi🤵🏻 Secondo quanto riportato da Il Libro Bianco del Matrimonio, pubblicato da Matrimonio.com in collaborazione con Google ed Esade Business School, in Italia il grande passo si fa in media a 33, 5 anni, con una differenza tra uomini e donne:...
592 giorni faGiovedì 12 settembre Veronica Ferraro è convolata a nozze con il suo Davide Simonetta, autore musicale, a Villa Semenza, in provincia di Lecco. Ecco i tre abiti sfoggiati dall’influencer: - il primo per la cerimonia - il secondo - il terzo Tanti...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
624 giorni fa
Quanti anelli avete ricevuto ? Nel senso avete ricevuto altri anelli oltre al solitario?
Ho partecipato al post di Veronica
624 giorni faHo partecipato a un sondaggio
745 giorni faSono in panico aiutatemi
Ho creato un post
747 giorni faCiao a tutte. Scrivo questo post per un dubbio . Tra due mesetti partorisco due gemelline e so già che il mio compagno mi regalerà un anello ,( non perché me lo ha detto ma perché mi è stato regalato anche per il primo figlio ) .Sono quasi sicura che...
888 giorni faCiao a tutte sposine ! Abbiamo finalmente ordinato le fedi sono super contenta 🥹 Volevo sapere voi cosa avete o farete incidere nelle vostre? Perché noi stavamo pensando di fare qualcosa di alternativo
Fotografi garanzie ANFM