Mantova, Mantova · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Settembre 2027
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
624 giorni fa
Quanti anelli avete ricevuto ? Nel senso avete ricevuto altri anelli oltre al solitario?
Ho caricato una foto nel post di Annette
951 giorni fa
Mi piacerebbe ricevere un anello con smeraldo (non diamante, o al massimo qualche diamantino ma pietra centrale smeraldo, che amo), cosa che il mio fidanzato sa. Solo non vorrei contravvenire alla tradizione che impone il diamante. Siete d'accordo?...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
972 giorni fa
Ciao a tutte voi tenete altri anelli insieme alla fede e all'anello della proposta ? Credete siano troppi da tenere fede anello della proposta e anello per la nascita di mio figlio sull'anulare e anello di fidanzamento sul medio ?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1148 giorni fa
Tra le 14 domande sul vostro amore sicuramente possiamo parlare dei regali che vi siete scambiati Vi piace sorprendervi con regali anche fuori dalle ricorrenze speciali? Diteci qual è l'ultimo regalo che vi ha fatto la vostra dolce metà ***...
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1210 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1261 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1336 giorni fa
Ciao a tutte sono nuova . A quanto pare la proposta arriverà presto anche per me . Qualche giorno fa il mio fidanzato ha chiesto a mia sorella (che conosce bene i miei gusti ) di dargli una mano a scegliere il fatidico anello . Ovviamente lei che non...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1338 giorni fa
Community! Tantissimi auguri a tutte le coppie che hanno appena deciso di sposarsi! A chi ha fatto la proposta e a chi l'ha accettata! ✨ Mi rivolgo proprio a voi! Che ne dite di riempire questo post con le foto del simbolo della promessa matrimoniale...
Fotografi garanzie ANFM