Mantova, Mantova · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Settembre 2027
Bacheca
Ho creato un post
100 giorni faCiao a tutti nessuno ha ricevuto l'anello in oro giallo? È da un po' che ci penso e vorrei riceverlo tanto in oro giallo piuttosto che bianco . Ma poi vedo che tutte lo hanno in bianco e penso che magari in giallo non risalta tanto
Ho creato un post
442 giorni faCiao a tutti mi servirebbe qualche consiglio. A breve ho il battesimo delle mie gemelline e sono in alto mare su cosa regalare alle madrine e padrini . Contando che una è una coppia e l'altra no . Quindi dovrei fare tre raglai , ovviamente uguali...
Ho creato un post
748 giorni faCiao a tutte. Scrivo questo post per un dubbio . Tra due mesetti partorisco due gemelline e so già che il mio compagno mi regalerà un anello ,( non perché me lo ha detto ma perché mi è stato regalato anche per il primo figlio ) .Sono quasi sicura che...
Ho creato un post
973 giorni faCiao a tutte voi tenete altri anelli insieme alla fede e all'anello della proposta ? Credete siano troppi da tenere fede anello della proposta e anello per la nascita di mio figlio sull'anulare e anello di fidanzamento sul medio ?
Ho creato un post
1177 giorni faRagazze help mi fate vedere i vostri anelli modello Kate indossati ?! Il mio compagno vorrebbe regalarmelo ma vorrei vederlo prima indossato . Help help
Ho creato un post
1218 giorni faCiao a tutte quale modello di fede consigliate ? Doppia o sottile ? Sono indecisa , forse sottile è più elegante ??!! Avete foto dove indossate la fede con anello di fidanzamento??
Ho creato un sondaggio
1261 giorni faScusate la domanda forse stupida ,ma la targhettina attaccata alla fede si toglie o è una specie di ciondolo ??
Ho creato un post
1337 giorni faCiao a tutte sono nuova . A quanto pare la proposta arriverà presto anche per me . Qualche giorno fa il mio fidanzato ha chiesto a mia sorella (che conosce bene i miei gusti ) di dargli una mano a scegliere il fatidico anello . Ovviamente lei che non...
Fotografi garanzie ANFM