Genola, Cuneo · Da Ottobre 2022
- Sposa TOP
- 50.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho creato un post
1148 giorni faBuongiorno sposine/I il 6 marzo si avvicina!!! Aiutooo!!! Abbiamo deciso che andremo in comune solo noi I testimoni e i figli.... è poi non so se verrà qualche mia amica a vedermi.. ma saremo vestiti carini ma semplici perché per noi il vero...
Ho creato un post
1149 giorni faCiao sposine/I dopo numerosi preventivi chiesti per l'animazione bambini sono rimasta senza parole! Prezzi molto alti direi assurdi! Quindi sto cercando di pensare come fare per far sì che i più piccoli non si annoiano... all'inizio avevo pensato che...
Ho creato un sondaggio
1149 giorni faSposine/I del mio ❤️ volevo un consiglio io avrò un vestito rosso quindi sono nel dubbio se fare un trucco semplice, evidenziare le labbra,oppure farne uno stravagante cosa mi consigliate? Grazie mille ❤️
Ho creato un sondaggio
1149 giorni faCiao sposine/I ho pensato che sia una bella coccola far trovare nelle toilette dei set di cortesia con prodotti utili ad esempio: colluttorio,smacchiatore, cerotti,crema mani,shampoo e vorrei anche diffenziare i cestini, in quello dei maschi...
Ho creato un post
1150 giorni faCiao sposine/I cosa ne pensate delle candele? Io personalmente le adoro è vorrei riempire la location di candele tutto fai da te di varie forme... cosa ne pensate?? Vi posto qualche foto di come più o meno vorrei fare
Ho creato un sondaggio
1150 giorni faCiao sposine/I siccome io sono un'amante delle converse e ormai avete capito che sarò una sposa alternativa stavo decidendo quale modello andrebbe meglio sotto il mio vestito rosso.... è voi quale scegliereste? Fatemi sapere e datemi un consiglio...
Ho creato un sondaggio
1151 giorni faCiao sposine/I oggi sono curiosa di sapere quale bouquet si avvicina di più ai vostri gusti,oppure quello che vorreste fra quelli proposti ma non si adatta al vostro allestimento, il mio ovviamente quello di rose rosse lo amo! Vi leggo ❤️
Ho creato un post
1151 giorni faCiao sposine/I ho già guardato sui vari siti e ho trovato dei cestini molto belli ma ho paura sia per il materiale che sia scadente,sia per i tempi di consegna che nonn sono sempre rispettati, potete aiutarmi a trovarli? Torino e provincia da...
Ho creato un sondaggio
1153 giorni faCiao sposine/I noi per i nostri testimoni abbiamo scelto uno smartbox con un weekend benessere.... però ci è sorto il dubbio e se poi non lo usano? Voi da testimoni vi farebbe piacere ricevere più un cofanetto come questo oppure altro? Io avevo...
Ho creato un post
1154 giorni faCiao sposine/I mi hanno comunicato da poco la nuova data per il matrimonio in comune... perché quella del 30 gennaio l'ho dovuta cancellare perché ero ricoverata 😥sarà il 6 marzo! È molto vicina... sono uscita da poco dall'ospedale è non sono in...
Ho creato un sondaggio
1154 giorni faSposine/I avete mai pensato ad un velo alternativo? Io da sposa alternativa non ho resistito 🤣🤣 ho cercato dei veli alternativi e sono curiosa di sapere quali fra quelli che vi propongo potrebbe essere la vostra scelta... abbandonate per un attimo...
Ho creato un sondaggio
1154 giorni faCiao sposine/I voi avete pensato ad un regalo da fare al propio fm il giorno delle nozze? Io si.... le farò fare una collana con un ciondolo con la foto di suo papà che purtroppo non c'è più così sarà con lui quel giorno... voi farete qualche regalo?...
Ho creato un sondaggio
1155 giorni faCiao sposine/I gusrdando le ultime tendenze dei matrimoni 2023/24 ho visto che si usa regalare un kit di "sopravvivenza " alle damigelle, si possono fare fai da te oppure ne ho visti già pronti sui vari siti amazon, aliexpress, si tratta di una bag...
Ho creato un post
1156 giorni faBuongiorno sposine/I del mio cuore ❤️ oggi sono in crisi sto cercando i 2 cestini spargipetali per le mie damine ma non so se prendere quelli classici oppure quelli grezzi tipo juta perché avrò un porta fedi importante è colorato qui di seguito vi...
Ho creato un post
1157 giorni faCiao sposine/I oggi sono curiosa di sapere quale fornitore avete scelto con più entusiasmo quale invece propio avete lasciato per ultimo oppure avete deciso di non prendere... io con entusiasmo naturalmente l'atelier e i fiori e la wp invece quello...
Ho creato un sondaggio
1158 giorni faCiao sposine/I sono quasi arrivata al giorno del matrimonio e mi sono dimenticata di una cosa importante! Il kit della preparazione per me è le mie damigelle... mi aiutate a scegliere quello che andrebbe meglio? Grazie mille ❤️
Fotografi garanzie ANFM