Campli, Teramo · Da Ottobre 2022
Mi sono sposo per la seconda volta dopo aver annullato un matrimonio alla Sacra Rota e aver divorziato per violenza domestica fisica e psicologica. Ho... Visualizza altro
Mi sono sposo per la seconda volta dopo aver annullato un matrimonio alla Sacra Rota e aver divorziato per violenza domestica fisica e psicologica. Ho passato l' inferno . Ora io e i miei figli siamo felicissimi con il mio fm. Dio ti toglie ma ti dà anche tanto e per noi 3 è stato così . Dopo il matrimonio mio marito adotterà i nostri figli e gli metterà il suo cognome. La mia storia è una storia veramente molto brutta ma ho la fortuna, perché sono stata fortunata, di poterla raccontare. Sto ancora lottando e non è facile..... denunciate e andate via !! Ritrovate voi stesse !! Ma soprattutto Amatevi !!❤️🙏🏻 L' amore vero esiste ❤️ e non è fatto di violenza !!
- Super Sposa
- 2.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
711 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
711 giorni faCiao a tutte/i! Mi sposo questo ottobre e vorrei sentire un vostro parere per i centro tavola. Visto il mese, voi consigliereste un centro tavola con candele nel mezzo o meglio semplice?
Ho partecipato al post di Lucia
711 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
712 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
712 giorni fa
Ho creato un post
712 giorni faCiao a me nessuna ha organizzato l' addio al nubilato. Ormai siamo a -36 non credo che qualcuno lo farà. L' altro giorno mio cognato mi ha chiesto perché stavamo parlando dell' addio al celibato che stanno organizzando al mio fm .E mi chiede cosa...
Ho partecipato al post di Jessica
712 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
712 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Melania
713 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
713 giorni faCiao a tutti, vorremmo sposarci nel 2025 ma siamo indecisi come data e periodo, 14 giugno oppure 13 settembrer? voi che ne dite? sovviamente la ceertezza sul tempo ormai non esiste, ma secondo voi il 13 settembre è più incerto?
Ho partecipato al post di Alessia
713 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
713 giorni fa
Ho partecipato al post di L..
713 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
713 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
713 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
713 giorni fa
Buongiorno ragazze Ormai manca poco al grande giorno. Ho tutto pronto tranne un piccolo dettaglio: I segnaposto Voi li avete messi? Se si,quali? Avrei bisogno di qualche spunto. Ho in mente solo la chiave,il nome personalizzato,il vasetto di miele o...
Fotografi garanzie ANFM