Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2014
Buongiorno a tutteeeeee!! Mi chiamo Dolores, ho 28 anni e finalmente... sto per sposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Lavoro all'interno di un panificio e... Visualizza altro
Buongiorno a tutteeeeee!! Mi chiamo Dolores, ho 28 anni e finalmente... sto per sposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Lavoro all'interno di un panificio e il mio orario comprende prevalentemente le ore notturne così da lasciarmi la possibilità di occuparmi dell'organizzazione del matrimonio in quelle diurne. Non poteva andare meglio di così :)
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3961 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3961 giorni fa
Ciao Denise. Ovviamente ci sono ancora un bel po' di cosine da sistemare. Ma ora che la promessa è stata fatta sono un po' più libera di dedicarmi interamente alla realizzazione delle ultime decorazioni. Un piccolo sforzo, ci siamo quasi ;)
Ho partecipato al post di Giorgia
3961 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3961 giorni fa
Buongiorno principesse! La sfida della settimana continua con un topic sulle scarpe... : Che ne dite di questi due modelli di Christian Louboutin? Quale modello vince la sfida? Il sandalo o il décolleté? 1) 2)
Ho partecipato al post di Silvia
3961 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3961 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3961 giorni fa
Ho caricato un video
3962 giorni fa
Ho caricato un video
3962 giorni fa
Ho partecipato al post di Little Snake!
3962 giorni faCiao Rustikella,piacere di averti conosciuto!! Come procedono i tuoi preparativi?
Ho partecipato al post di Francesca
3968 giorni fa
Ho caricato un video
3968 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
3973 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3973 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM