Torre di Mosto, Venezia · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
761 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
761 giorni faSposə! Parliamo di regali per il tuo matrimonio: la famosa bustarella! Tutti abbiamo invitati più o meno generosi di altri ma rispondi a questa domanda: secondo te, qual è la cifra ideale per il tuo regalo nuziale? Vota e commenta!
761 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
761 giorni faCiao, ho appena avuto una discussione con mia madre per la disposizione dei posti a tavola, perché eravamo d’accordo sulla divisione dei tavoli, ma non dei posti: lei sostiene che da galateo si debba alternare uomo-donna e le coppie debbano essere...
763 giorni fabuongiorno a tutte premetto avrei un vestito con scollo all'americana quale mi consigliereste??
763 giorni faCiao a tutte e tutti! Mi sposo tra pochissimo! Mi piace molto l'idea di dare agli ospiti le bolle di sapone perché credo siano molto belle e abbiano un bell'effetto in foto! Però tanti mi dicono che macchiano i vestiti. Qualcuno di voi le ha avute al...
763 giorni faCare spose vi pongo un quesito... Non riesco a capire come vorrei vedermi quel giorno... Ho i capelli lisci e fini e per ora ho queste due opzioni tra cui scegliere. L'abito è su' figura ed ha del damascato / floreale ovunque tono su tono (bianco...
764 giorni fabuongiorno a tutte, oggi mi sono chiesta come vi immaginate il vostro fm all'altare ....io preferisco lo Smoking ma so che a molti uomini non piace, voi quale preferite....
Ho ottenuto una medaglia!
767 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
767 giorni faCiao sposin*!! Sono a -76 giorni... mi sento in un limbo, o per dirla alla "Aldo, Giovanni e Giacomo": Non posso nè scendere nè salire! 😂😂 Manca poco, ma allo stesso tempo mi sembra un'eternità...e ho come la sensazione di essere "bloccata" e nulla...
767 giorni faContinuiamo con una domandina sulla scelta di uno dei fornitori più importanti: il fotografo.🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai contrattato anche un videomaker? ***...
767 giorni faAltra domandina interessante: avrai anche un video? Hai contrattato un videomaker? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale foto non può mancare nel tuo album? *** Se ancora non hai trovato il videomaker ideale per il tuo...
767 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
767 giorni faBuongiorno, fuori dalla chiesa deciderete voi cosa fare lanciare? Se si, cosa avete scelto? Ho pensato anche alle bolle, idee?
767 giorni faCiao sposi: ma voi, avete trovato l'abito dei vostri sogni nel primo posto dove siete andati a vederlo e provarlo?
Fotografi garanzie ANFM