Portici, Napoli · Da Marzo 2023
Ciaoo! Io e il mio fidanzato Raul dopo quasi 9 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il nostro sogno d’amore: quello di sposarci e vivere finalmente... Visualizza altro
Ciaoo! Io e il mio fidanzato Raul dopo quasi 9 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il nostro sogno d’amore: quello di sposarci e vivere finalmente la nostra storia da Marito e Moglie💗
- Sposa Precisa
- 846 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1067 giorni faCosa fareste? Nella regione del fm non è usanza ( a mio parere vanno ancora molto di moda le buste) nella mia e nella regione dove ho vissuto tantissimi anni ho solo ricevuto partecipazioni con iban. Pertanto io lo metterei, lui ha accettato la mia...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1067 giorni fa
1067 giorni faBuongiorno a tutti, non ho ancora pensato a niente per l'uscita dalla chiesa, secondo voi Meglio limitarsi al riso o riso cordiandoli e bolle di sapone?
Ho partecipato al post di Valeria
1067 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1067 giorni fa
Ho partecipato al post di Gemma
1068 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1068 giorni fa
1068 giorni faCiao a tutti! Oggi un po' giù di tono ... Ho scelto 2 damigelle adulte: una carissima amica da molti anni, siamo coetanee e mia cugina di 15 anni. Ho dato ad entrambe carta bianca sull'abito purché sia dello stesso colore e stessa stoffa, sarà il mio...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1068 giorni fa
1068 giorni faFinalmente sono arrivati i nostri biscotti segnaposto 😍 che saranno accompagnati da cartellini con il loro nome ♥️
1068 giorni faBuongiorno sposine vorrei chiedervi di esprimere la vostra opinione sulla palette da adoperare per il grande giorno. Voi, per un matrimonio estivo e diurno, quale utilizzereste? Ci sono dei colori che modifichereste o inserireste all'interno delle...
Ho partecipato al post di Giada
1068 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
1068 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1068 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1068 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1068 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM